Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #425 Gesù nacque, Cristo risorse

HEAVEN #425 Gesù nacque, Cristo risorse

Dio disse:

Voi siete nati per la stessa ragione per cui nacque Gesù. Siete nati per elevare la vostra visione. Siete nati per diventare quello che siete in realtà. Non siete nati per voi stessi. Siete nati per il mondo. Dal Cielo siete atterrati sulla terra, ma avete portato il Cielo con voi. Là, da dove siete venuti, voi siete. Questa è la Verità scoperta da Gesù. Si scoprì il Figlio di Dio, e si tratta della stessa Verità che voi state scoprendo.

Esiste un’Unica Verità, non molte. Non c’è una Verità per uno ed un’altra Verità per un altro. Se la Verità venisse suddivisa in parti, non sarebbe la Verità. La Verità non può essere spezzata. La Verità è o non è. La Verità è che voi siete Mio figlio o Mia figlia. Io lo so. Lo riconosco. Cristo lo riconosceva. Modestamente, voi abbassate gli occhi e negate la Verità di ciò che Io dico. Non potete crederci. E’ difficile per voi crederci, almeno fino a quando il vostro spirito dimora in un corpo.

Ma certamente credete che non siete soltanto di carne? Certamente saprete che siete più della fisicità sulla terra? Accettate che il fisico non è la Verità di voi. Il fisico è un’illusione intorno a voi. Ma voi avete creduto in molte illusioni più di quanto abbiate creduto nell’Unica Verità di voi.

Voi siete al di là della materia. Al di là della materia c’è il Puro Essere di voi. Il Cristo non dava tanta importanza al fisico. Non lo adorava. Non dirò nemmeno che Cristo adorava Me. Mi conosceva, ecco tutto. Mi presentai a lui, come Mi presento a voi, ma Gesù ebbe il coraggio di guardare la Mia luce. Ebbe il coraggio di sapere che era per lui e, pertanto, sapeva che stava a lui farla splendere. Era la Mia luce in lui che egli rivelava. Egli sapeva di Chi era la luce che splendeva in lui.

Io non vi chiedo più di quanto abbia chiesto a Gesù. Vi chiedo lo stesso. Non vi chiedo di diventare Gesù Cristo. Vi chiedo di diventare voi. E’ tutto quello che Io chiedo. Vi chiedo di rivelare la vostra magnificenza, perché Io voglio essere rivelato. Ma prima dovete rivelarMi a voi stessi. Togliete i limiti in cui Mi avete tenuto. LiberateMi sulla terra. PortateMi con voi e liberateMi, affinché possa essere visto da coloro i cui occhi hanno fame di Me. Lasciate che gli altri vedano attraverso voi. Togliete la maschera del vostro ego. Fatevi vedere. Non nascondetevi e non nasconderete Me.

Quello che pensate di essere e quello che Io dico voi siete, sono due cose diverse. A chi crederete? In che cosa crederete? Che cosa vedrete, e che cosa darete? Che cosa state dando? Voi date quello che vedete. Ora vedete di più.

Non vi chiedo di riverire il Cristo più di quanto riveriate voi stessi. Vi chiedo di riverire voi stessi di più. Io sono dentro di voi. Il Cristo è dentro di voi. Abbiate maggiore riguardo per Cristo e Me dentro di voi. Noi possiamo esistere solo dentro di voi. Non esistiamo all’esterno di nessuno. Noi esistiamo ovunque, ma non esiste un esterno di voi.

Il Cristo non è qualcun altro. Non è più di voi. E’ solo che voi vi siete fatti inferiori. Adesso è ora che vi eleviate. Vi ho creati cavalieri. Ed ora vi alzate.

Copyright© 1999-2008
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen