Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #267 Il Leone e l’Agnello

HEAVEN #267 Il Leone e l’Agnello

Dio disse:

Quando siete in competizione gli uni con gli altri, siete su un’altalena. Oggi siete su e domani vi trovate giù. Se confrontate la vostra vita con quella di un altro, se confrontate un vostro momento con quello di un altro, siete su un’altalena. Nella vita non si tratta del meglio o del meno. Non si tratta del guadagnare o del perdere. Non si tratta del vincere o del non vincere.

Non dovete essere chiamati per primi. Non dovete avere la risposta giusta. Non dovete avere ragione, e che importa se l’avete? Chi decide cos’è giusto o sbagliato, e chi dice che essere primi è meglio? Chi dice che qualcuno è davanti a voi, o preferito a voi, perché sembra essere davanti a voi su qualche linea immaginaria?

Voi siete spesso in competizione.

Quante volte lasciate che un altro passi davanti a voi in una fila? Nella fila della vita, intendo.
Avete un bisogno ardente di essere importanti. La Mia domanda è: Importanti per chi o per cosa? Quale opinione terrena ha tanta importanza per voi da farvi insistere per esserne all’altezza. All’aspettativa di chi, da tempo perduta, state cercando di rispondere?

Spesso pensate di essere inferiori quando non siete popolari. Pensate di essere superiori quando la gente vi guarda. Pensate a qual è quel difetto in voi che dipende tanto dall’essere visti e sentiti.
DiteMi, che cosa ci guadagnate quando lo siete.

Siete voi che dovete notare voi stessi. Dovete prestare fede a voi stessi.

Non siate in competizione nemmeno con voi stessi. Non sforzatevi tanto per chissà che cosa. Non state gareggiando con voi stessi. Dove dovete arrivare? Il vostro destino vi verrà incontro abbastanza presto. Il bene che desiderate vi arriverà più in fretta, quando non lo rincorrete così follemente.

Spesso seguite una luce posteriore piuttosto che una stella nel cielo dei Cieli .

Siate guidati da più che da questi piccoli incoraggiamenti della vita, che considerate tanto preziosi . Voi agite come se la vostra vita ne dipendesse, come se avere la parte principale nella commedia vi esaltasse o esaltasse il voi sminuito, come se, come se…

La luce del sole cade su tutti. Non discrimina.

La Mia luce cade su tutti. Guardate in alto e la vedrete. Non guardate tanto la luce che cade sugli altri. E’ la stessa luce che cade su di voi, ed è altrettanto vostra, quando scende su un altro. Condividete la luce della ribalta. Condividete la luce del sole. Spostatevi per includere qualcun altro.

La Bibbia dice che il leone e l’agnello si coricheranno insieme. Questo è letteralmente vero.

Ed a volte vi trasformate in un leone, ed a volte la vostra mente trasforma altri in leoni. Potreste aver deciso che sia meglio essere un leone che essere un agnello, e perché mai, quando siete tutti degli agnelli nel gregge.

Non ha molto senso che gli agnelli ruggiscano.

Riconoscete la vostra sensibilità.

Avete il vostro posto con Me. Quando sapete questo, allora chi dovete sorpassare?

Dovete essere creati cavalieri dal mondo?

Dovete essere i primi ad apparire sulla scena?

Dovete ottenere gli applausi?

Dovete essere i più giusti di tutti?

Che cosa significa?

Che cosa significate voi per voi stessi?

E che cosa significo IO per voi?

Oramai dovreste sapere che cosa voi significate per Me.

Vi vedo in una luce talmente brillante, che riesco a vedere soltanto la vostra luce, che illumina il Mio cuore, illumina il Mio amore, illumina il Mio amore per voi . Voi siete i Miei eletti, perché Io vi ho scelti. Vi ho creati come voi e non come qualcun altro. Avevo bisogno di voi per completare la Mia creazione.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen