Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2665 Voi venite dalle Stelle

HEAVEN #2665 Voi venite dalle Stelle

Dio disse:

Il vostro sogno più grande sta per avverarsi. Non sto parlando dei vostri sogni superficiali. Sto parlando dei sogni profondi dentro alla vostra anima. Può darsi che nemmeno sappiate quali siano i vostri sogni, amati, tanto immersi siete nel mondo materiale. Tuttavia tanto vale che sappiate, che qualcosa di sorprendentemente meraviglioso vi sta arrivando, e lo riconoscerete quando lo vedrete. Cercatelo con leggerezza. Non attaccatevi ad esso. Sappiate solo che l’avrete. L’avrete come il giorno ha il sole e come la notte ha la luna e le stelle.

I Miei sogni per voi si stanno avverando. E’ arrivato il momento. Tutti i Miei desideri si manifesteranno. Ho dovuto aspettare voi, lo capite. Non potevo semplicemente accumulare i Miei desideri su di voi. Dovevano essere anche vostri. Anche se non avete la consapevolezza conscia dei vostri sogni più profondi, ciononostante, li avete. Ci troviamo sulla cuspide, amati.

Potremmo chiamare questi sogni il vostro destino. La vostra comprensione del destino non dice proprio abbastanza. Il destino è più di una carriera, e non è esattamente nemmeno il fato, non come il fato è connotato nel mondo. Il destino è più come un avverarsi di sogni scelti. Il destino non è qualcosa che vi viene imposta dall’esterno. Ha a che fare col vostro Essere Interiore. Il vostro destino è vostro, scelto da voi, formulato da voi. Non vi è imposto da una stella distante. Siete fortemente partecipi nel vostro destino. I vostri desideri sono vostri, e la realizzazione dei vostri desideri è vostra, anche quella.

Voi avete la vostra controparte nelle stelle, per cui, in questo senso, possiamo dire in verità che il vostro destino vi arriva da una stella, ma, naturalmente, arriva dalla stella di voi stessi. Voi, amati, siete stelle scintillanti nell’Universo del Mio Cuore. Siete luci brillanti che sembrano accendersi e spegnersi. Voi venite dalle stelle, e il vostro destino sono le stelle. Il vostro destino fu predetto nell’istante in cui un suono uscì dalla Mia gola e creò il Mondo dell’Uomo. Voi siete nati molto prima della data della vostra nascita terrena.

Oh, quale immagine minuscola avete avuto di voi stessi. Se volete vedervi così come siete, dovete indossare gli occhiali da sole. Forse dovrete guardare nello specchio, o altrimenti sareste troppo abbagliati. Come stanno le cose adesso, non siete abbastanza abbagliati. Tendete a prendervi per scontati, non rammentandovi che siete una Mia creazione! Voi, che volete sempre delle prove della Mia esistenza, tralasciate la prova più sorprendente, e cioè voi stessi, amati. Voi siete la prova. Eppure i vostri occhi non vedono. Ma vedranno.

Vedrete voi stessi e ogni altro Essere sulla Terra come le meravigliose Creazioni di Dio che siete. Voi siete la realizzazione dei Miei sogni. Voi siete la Mia Creazione Più Grande, Esseri di Luce viventi, vibranti, respiranti, crescenti. E’ ancora più sorprendente che vi siate dimenticati della vostra magnificenza, o che l’abbiate messa da qualche parte, preferendo apparentemente di essere una qualche specie di stolto piuttosto del miracolo che siete. Forse è questo un miracolo incredibile, che voi dimentichiate la vostra eredità e di Chi siete figli e che cosa significa essere un Figlio di Dio. Vi assicuro, amati, che voi non eravate un ripensamento. Tutta la Mia attenzione è stata, ed è, su di voi, voi, che siete degni di essere chiamati Figli di Dio e state appena incominciando a intravedere la Verità di Voi Stessi.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen