Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2658 Amore Meraviglioso

HEAVEN #2658 Amore Meraviglioso

Dio disse:

A volte l’amore che Io vi do, vi strappa il cuore. A volte può sembrarvi che il Mio amore sia talmente puro e forte che non ne potete sopportare nemmeno un altro po’. Sentite che il vostro cuore scoppierà per la gioia esorbitante che il Mio amore porta. Sentite quasi che Io sono troppo per voi, e volete scappare via o nascondervi a Me, così sopraffatti siete dal Mio amore. E’ solo che voi non sapete quanto amore potete incassare. E’ schiacciante. Temete di affogare in esso. Proprio questo amore, che è il vostro fondamento e che è Mio desiderio darvi e vostro da avere, vi butta giù, e voi pensate che potreste non essere in grado di alzarvi mai.

Allora, amati, non alzatevi. Rimanete immersi nel Mio amore. Affogatevi in esso dunque. Forse il vostro avere tanta consapevolezza del Mio amore, richiede un po’ di tempo prima che vi ci abituiate, affamati di amore come siete stati, e tuttavia questo sconvolgimento non sta a significare che dobbiate bere più lentamente. No, affatto. Trangugiatelo tutto. Sorseggiatelo. Lasciate che il Mio amore s’infiltri in ogni cellula del vostro Essere. Siate incapaci di alzarvi e di fuggire davanti al Mio amore.

C’è forse qualche altra cosa che dovreste fare? Sommare numeri, per esempio? Tagliare l’erba nel giardino? Pensate davvero che il Mio amore vi trattenga? Sì, capisco, con Me immerso nel vostro cuore, sarete continuamente sovraeccitati. Sarete assenti dal nervosismo e dalla lotta della vita ordinaria. Sappiate questo: Farete le cose ordinarie con maggiore facilità. E’ come se si facessero da soli, mentre voi, con occhi sognanti, state guardando nel cuore di Dio.

Davvero, adesso, che altro dovreste stare facendo? Giocare a carte? Bene, allora, giocate a carte, mentre vi affogo nel Mio amore. Mentre il Mio amore preme su di voi, vi eleverete in Cielo. Davvero, che cosa pensavate che sarebbe successo? Sì, non sarete più in grado di alzarvi dal terreno, perché starete camminando in Cielo.

Volete uscire dal passato? Volete uscire dalla vostra stessa pelle? Allora bevete Me come da un bicchiere alto. Bevete Me come un profondo respiro. Bevete Me allo stesso modo in cui vincereste la lotteria da un milione di dollari. Amati, è ora che siate sfiniti dal Mio amore.

Lasciate che vi butti giù. Siate sfatti. Siete stati troppo rigidi.

Assorbite talmente tanto del Mio amore da farlo gocciolare ovunque. Lasciate che si rovesci su di voi, sulla vostra casa e su tutti quanti. Questo non è uno spreco dell’amore, amati. Questa è la via dell’amore. E’ così che deve essere. Pensavate davvero che ci fosse posto per amore scarno, striminzito? Amore timido? Amore anemico? Amore limitato? Amore fragile? Amore lesinato? Amore ottuso? Amore razionato? Pensavate davvero che il Nostro amore dovesse occupare soltanto un angolo del mondo? Quanto amore pensate sia troppo amore? C’è una misura per esso? Esiste un limite massimo per l’amore? Esiste un punto a cui l’amore deve salire, senza andare oltre?

Che cosa pensavate che fosse l’amore? Un tagliando? Un biglietto? Una moneta da un euro?

Che cosa pensavate che dovesse essere il vostro cuore? Una prugna secca avvizzita?

No, il vostro amore deve essere caldo e vitale e palpabile e abbondante e meraviglioso. Il vostro amore deve fare sfoggio di se stesso anche senza alcuna ragione speciale, tranne il fatto che voi e il mondo siete felici, quando amate.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen