Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2650 Nella Luce del Vostro Sé

HEAVEN #2650 Nella Luce del Vostro Sé

Dio disse:

Quali segreti ci sono tra di Noi? Non c’è nulla da nascondere. Io sono il vostro Sostenitore. Pensate a quello che ho appena detto. Non c’è nulla da nascondere. Voi non avete nulla da nascondere. Non c’è nulla che debba essere nascosto. Non c’è nulla che valga la pena di nascondere. Io abolisco i segreti. Tenere un segreto è come tenere all’ombra il germoglio di un fiore. Un fiore ha bisogno della luce del sole per crescere. Nel caso di un segreto, l’ombra lo fa crescere, e il sole lo cancellerà. I segreti vengono dalla paura, e la paura cresce nell’oscurità cavernosa. Non c’è alcun vantaggio nell’avere paura né nell’avere segreti. Io abolisco la paura, ed Io abolisco i segreti.

Inoltre, tutto è conosciuto. Niente è segreto. I dettagli possono esserlo, naturalmente, ma voi non siete un dettaglio. Ricordatevi che siete una vibrazione. Per quanto sottilmente, la vostra vibrazione è conosciuta. Non potete nascondere la vostra vibrazione, amati. E da dove viene la vostra vibrazione se non dai vostri pensieri? La vostra coscienza si espande o si contrae con i vostri pensieri. La vostra vibrazione è in sintonia coi vostri pensieri. Un tamburo suona in pantomima, o un flauto suona così piano che voi non sentite, e tuttavia il tamburo e il flauto emettono un flusso di vibrazione. Tutto è vibrazione. Le onde luminose sono vibrazione. E così i vostri pensieri vibrano, e se vibrano a quello che vedete come un segreto profondamente oscuro, voi siete abbattuti, amati, avvolti in una vibrazione equivalente.

Vi nascondete dietro un piccolo cespuglio e, per tutto il tempo, siete visti.

Io preferisco che veleggiate su un bel mare, così splendente e blu che non potete fare altro che splendere e godervi il viaggio.

Strappate i vostri segreti ora. Gettateli via. Non li tenete più. Lasciate che vedano la luce del giorno, così che possono lasciarvi per sempre. Nascondere è più tortuoso di qualunque cosa possiate nascondere. Il nascondere è un parassita che vive alle vostre spalle. Il nascondere è un orco che non vi lascia andare. Si aggrappa ai vostri segreti. Non date all’orco niente di nascosto a cui aggrapparsi, e se ne andrà.

Fintantoché vi aggrappate ai segreti, siete legati al passato. E voi sapete che cosa Io penso del passato e che cosa voi associate ad esso.

Voi conoscete tutti i vostri segreti. Ora Io vi dico che non sono affatto nulla. Vi dico di dire addio ad essi ora. Una volta scoperti, amati, non avrete nulla da nascondere. Riconoscete a voi stessi che cosa avete cercato di nascondere. Liberatevene adesso affinché possiate essere liberi ed amare il mondo senza nascondervi ad esso.

Non vi dico di trovare qualcuno a cui confessarvi. Io vi libero ora dell’idea che ci sia qualsiasi cosa che dobbiate nascondere. Nascondere è una prigione fatta da voi stessi. Vi dico di uscirne proprio ora. Vi dico di togliere le catene. Non sono mai state reali! Le catene erano solo nella vostra immaginazione. Avete venduto a voi stessi una lista di prodotti. Avete ingannato voi stessi. Avete sentito parole come peccato e colpa, e le avete preso a cuore.

Che foste ignoranti, già lo sappiamo. Siete colpevoli d’ignoranza. Siete colpevoli di esservi dimenticati del vostro valore. Siete colpevoli di aver offeso voi stessi. Venite fuori da questa oscurità auto-imposta e dichiaratevi liberi. Liberatevi dal passato, amati. Una volta per tutte, finite con esso. Lasciate che il passato sia passato, e venite con Me ora nella luce del vostro Vero Sé, come un Essere Umano Divino, che si erge nella piena realizzazione del Mio amore. Voi siete altrettanto Miei quanto qualunque Re sulla Terra.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen