Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2647 La Vostra Nuova Coscienza

HEAVEN #2647 La Vostra Nuova Coscienza

Dio disse:

L’illuminazione non vi dà un viaggio gratuito. Proprio al contrario. Quando diventate ciò che chiamate illuminato, avete maggiori responsabilità. Non vi siete cavati dagli impicci. Salite più in alto, e con quella elevazione ad una visione più ampia, vi elevate ad un lavoro maggiore e ad una gioia più grande. Non potete semplicemente riposarvi sugli allori. Non ci sono allori su cui riposare.

Illuminati, non pensate di avere più potere. Avete più responsabilità. Avete una visione più ampia, e assieme ad essa, viene una responsabilità maggiore. Confrontiamo questo col diventare il Direttore Generale di un’azienda. Siete contentissimi, forse onorati, quando ricevete questo titolo. Ma che cosa significa essere il Direttore Generale? Avete più cose di cui occuparvi di quante ne aveste prima di diventare il Direttore. Naturalmente, ricevete una rimunerazione maggiore, eppure, non è questo il motivo di base per cui siete diventati Direttore. Non stavate cercando solo un aumento di stipendio.

Il Direttore Generale non sta seduto con i piedi appoggiati sulla scrivania. Ora dirige l’azienda. Ha più cose di cui occuparsi, non meno. Questo vale anche per voi.

Da quando vi siete persi, non siete più focalizzati sul vostro piccolo sé. L’avete lasciato andare. Vedete più ampiamente e realizzate maggiormente. Quando non vedevate così bene come vedete ora, avevate meno responsabilità. Ora che vedete più in grande, la vostra responsabilità supera i vostri sogni. Ora tutto è più di quanto abbiate sognato.

Una volta eravate responsabili di farvi strada nel mondo. Ora siete responsabili nei confronti del mondo. Ora siete responsabili dell’Universo e di tutti i suoi abitanti. Ora siete responsabili di Me, amati. Ora, amati, vi assumete la responsabilità di tutto quello di cui Io sono responsabile.

La vostra nuova responsabilità non è un lavoraccio, e tuttavia vi fa tirare un profondo respiro. Siete nuovi alla realizzazione di tutto quello che comporta la vostra nuova coscienza. Adesso vi lasciate alle spalle tutte le vostre paure passate. Le gettate automaticamente sopra la vostra spalla, come il sale. Ed ora siete entrati in scarpe nuove. Scalzi, siete entrati in scarpe nuove. Il vostro passo è più ampio. Avete ottenuto una specie di nobiltà. Come uomo nobile, avete più cose di cui occuparvi, non meno.

Avete più cose di cui occuparvi, eppure non faticate. Il macchinista di un treno non lavora altrettanto duramente quanto colui che alimenta il motore. La vostra responsabilità è maggiore. Siete voi a condurre il treno, a rispettare gli orari.

Mio figlio, il Cristo, è un esempio di uno che si assumeva grandi responsabilità, eppure tutto quello che faceva era camminare sulla terra e adunare gente. Il suo lavoro era la sua presenza. Egli dirigeva un grande territorio, e lavorava per Me. Egli non poteva fare di meno, e nemmeno voi potete. E nemmeno voi potete.

Quando indossate una taglia più grande, non potete entrare in un vestito più stretto, anche se l’anno prima avevate una taglia in meno. Adesso che siete più alti, non potete fare altro che essere più alti. Non potete farvi più piccoli, e neppure vorreste farlo.

Assieme alla responsabilità, avete una gioia più grande di quanto abbiate mai avuto. La gioia è vostra, e tuttavia non è vostra. Qualunque cosa abbiate adesso o facciate adesso, è molto di più che per voi stessi. Avete perso il vostro sé. Ora v’impegnate in un viaggio più grande. Non credete di essere appesantiti. Voi non portate il mondo sulle vostre spalle, eppure Mi aiutate a portare il mondo. Non c’è nient’altro che dobbiate fare. Voi fate di più che viaggiare sopra il mondo ora. Lo portate, e vi chiedete perché mai abbiate fatto qualche altra cosa.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen

"Egli...lavorava per Me.

"Egli...lavorava per Me. Egli non poteva fare di meno, e nemmeno voi potete. E nemmeno voi potete. "