Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2628 Il vostro Cuore, una Rosa in sboccio

HEAVEN #2628 Il vostro Cuore, una Rosa in sboccio

Dio disse:

Quanto è meraviglioso un cuore che è aperto come una rosa in sboccio. Quanto è meraviglioso un cuore che si muove nel mondo come un ospite importante, che dà il benvenuto a tutti alla festa. Un cuore del genere è come una porta spalancata, e tutti possono entrare superbamente. Non c’è nulla che blocchi l’ingresso o che l’affolli. Nessuno viene spintonato. Il bambino piccolo e l’uomo vecchio sono accolti in maniera uguale, poiché ognuno di essi è un Figlio di Dio e quindi gli è dovuto l’onore che si deve ad un Figlio di Dio. Quanto può diventare semplice? Non ci sono regole né regolamenti. E’ ‘Apriti Sesamo’. Senza esclusioni. Tutti quelli che IO accolgo, voi accogliete. Certamente, conoscendo il Mio cuore, chi non potete accogliere? Dalla vostra posizione attuale, chi di quelli che si presentano davanti a voi non potete accogliere? Amati, chi lascereste fuori? Non rispondete. Cominciate da capo oggi. Lasciate che il vostro cuore sia una porta aperta. Lasciate che sia un sole raggiante. Vi godrete i raggi del vostro stesso cuore tanto quanto tutti gli altri. Aprirete il vostro cuore a voi stessi, e che ospite benvenuto sarete, un ospite d’onore del vostro stesso cuore.

Pensateci come sarebbe se poteste accogliere voi stessi come Io vi accolgo. Allora sareste davvero il Re del Cielo. Non ci sarebbe alcuna distanza possibile tra di Noi. Noi saremmo un’Unica Cosa. Non ci sarebbe alcuna distanza possibile tra voi e chiunque. Tutto quello che occorre è eliminare gli ostacoli all’amore. Che altro c’è da sapere? Che altro dovete sapere?

La Mia Volontà è che il vostro cuore sia aperto a tutti, che facciate spazio per tutti e che evitiate il giudizio. Che cosa vi impedirebbe di amare con tutto il cuore a parte ‘l’uomo nero’ del giudizio?

Non vi serve un portiere per il vostro cuore. O, se volete un portiere, allora invitate il Cristo, invitate il Buddha, invitate uno qualsiasi o tutti i Grandi, ed essi apriranno il vostro cuore ancora di più. Non ci sarà altro che apertura nel vostro cuore. Non ci sarà alcuna porta da chiudere, né da sbattere e nemmeno da chiudere silenziosamente. Il vostro cuore e la vostra testa non si distoglieranno mai da nessuno. Non farete mai finta di non aver visto o sentito. Anche il vostro sguardo sarà aperto, e i vostri occhi guarderanno dritto, non come soldati che fanno la guardia, ma come una Guardia d’Onore. Il vostro cuore si aprirà automaticamente. Si aprirà come sono destinati ad aprirsi i cuori.

Oggi c’è neve da qualche parte sulla Terra. Oggi c’è pioggia. Oggi c’è sole caldo. Non potete amare la Terra così come la trovate? Non potete amare i Figli di Dio così come li trovate?

Non vi ho mai chiesto di essere elite. Non vi ho mai chiesto di far finta di sapere che cosa qualcuno o qualcosa dovrebbe essere. Tutto quello che vi ho chiesto è che siate voi, e il vero voi ha un cuore aperto, e che così siate uno che accoglie tutti.

Sì, amati, vi chiedo di ospitare l’Universo. Voi siete colui che Io ho nominato per rendere il mondo un luogo meraviglioso per tutti. Io non commetto errori. Vi ho scelti con il Mio cuore aperto. Non avevo alcuna decisione da prendere. Voi eravate proprio davanti a Me, e così nominai voi. Fu sufficiente che foste Miei, e pertanto sapevo che voi eravate degni, e così scelsi voi per onorare il mondo e tutti in esso. Scelsi voi per parlare per conto Mio. Scelsi voi per rappresentarMi come soltanto un Essere Umano Divino può.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen