Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2625 Che bel Mondo

HEAVEN #2625 Che bel Mondo

Dio disse:

Amati Figli del Mio Cuore, la vostra grande stagione sta arrivando. Tutti i vostri sogni si stanno avverando. Non pensate che la realizzazione dei vostri desideri arrivi semplicemente come un favore dal Cielo. I vostri desideri saranno realizzati grazie alla bellezza e al potere del vostro cuore. La realizzazione è un dono che farete a voi stessi.

Proprio ora potete gettare dei miracoli a voi stessi, a destra e a manca. Miracoli e altri doni del genere che voi vedete come provenienti dal Cielo – è vero che tutta la bontà ha origine qui – eppure siete voi i datori dei vostri stessi miracoli.

Ora osserverete voi stessi con maggiore benevolenza. Quando avete un apprezzamento più veritiero di voi stessi, allora, diteMi amati, come potrebbe accadere che tutti i vostri sogni non si realizzino? I vostri sogni arrivano più rapidamente e più fedelmente a seconda del merito che attribuite a voi stessi. Quando sapete nell’intimo dentro di voi che siete degni di miracoli, come potrebbe un qualsiasi vostro sogno sfuggirvi? Quale vostro miracolo vi sfuggirebbe? E’ assolutamente vero che gli zoppi cammineranno, e questo sarà il meno.

E’ vero, persino quando vi siete sentiti indegni, miracoli sono caduti ugualmente ai vostri piedi. I sogni si sono realizzati. Avete avuto dei momenti in cui la bontà si è insinuata attraverso i bastioni che avevate eretti per rinnegare voi stessi.

I miracoli saranno ugualmente miracoli, quando vi valutate degni di essi. Dei doni sorprendenti vi saranno concessi. Non pensate nemmeno per un attimo che Io vi stia prendendo in giro, inducendovi a credere in qualcosa che non è vero al cento percento. Nel 99,9% delle vite delle anime mirabili, che leggono le Mie parole, vedrete questa promessa avverarsi mentre siete sulla Terra. Per gli altri, voi lo vedrete da un altro livello, e non v’importerà. Sarete altrettanto felici.

In effetti, non sareste altrettanto felici se queste liete novelle diventassero vere nella vita dei vostri figli? Non sareste felici che questa promessa, che vi faccio, si realizzi per i figli di chiunque? Vi ricordate che tutti quanti sono figli Miei, e non sareste felici per Me?

Ciò nondimeno, con qualche rara eccezione, voi vivrete quest’esperienza celestiale di vera armonia e di miracoli quotidiani mentre siete sulla Terra. Vale ben la pena di aspettare. Il mondo ha aspettato a lungo, e non ha ancora molto da aspettare.

Potreste dire che non capite come possa essere. Potreste dire che il mondo che vedete adesso è talmente arretrato. Potreste dire che Dio non percepisce il tempo, e così pensate che qualche altro centinaio di anni, dal Mio punto di vista, sembrino presto. Sì, è vero, eppure Io vi sto parlando nel vostro senso personale del passare del tempo terreno. Presto, entro pochi anni, parteciperete a questo mondo, che per ora state solo sognando. Amati, che cosa non può compiere il cuore dell’uomo quando s’impegna? Non esiste nulla che voi non possiate fare. Amati, voi non avete aspettato Me. Sono IO che ho aspettato voi!

Il vostro cuore è stato l’anello mancante. Ora il vostro cuore si è unito al Mio nella vostra stessa percezione. Insieme Noi siamo un’armata di anime gioiose, che marciano secondo il Mio ritmo, e così la banda suona e così il mondo compie il suo destino.

Tutto quello che è richiesto è che giudichiate un po’ meno voi stessi e che crediate di più in Me e nel vostro prossimo ma, soprattutto, il futuro si basa sul vostro credere nella vostra capacità di vivere. Ed Io vi ho appena detto che il futuro è assicurato e, così, potete crederMi. Oh, quale futuro avete in serbo per voi stessi. Che bel mondo avete in serbo per voi stessi.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen