Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2624 Ridete di più, piangete di meno

HEAVEN #2624 Ridete di più, piangete di meno

Dio disse:

Vi lamentate del contrasto nella vita, eppure il contrasto, attualmente, è anche quello che vi dà gioia. Se non foste mai affamati, neppure il pasto migliore eleverebbe il vostro cuore né il vostro appetito. Se non aveste mai caldo, come fareste a sapere com’è essere freschi? Avete già sentito questa argomentazione.

Naturalmente, il contrasto è un mistero per voi. Vi chiedete come possano esserci guerra e pace nello stesso mondo. Come possono esserci delle persone così belle, calorose, nel mondo, eppure anche quelle che sono scortesi e senza cuore? Come può esserci, contemporaneamente, avidità e generosità? Come possono coesistere gioia e dolore? L’elenco continua.

Arriverà il giorno in cui gli attributi della vita sulla Terra, che non contribuiscono alla felicità, semplicemente spariranno. Non ci sarà più negatività. Questo sta accadendo adesso. Può darsi che non sempre ne vediate le prove, eppure c’è un campo crescente di tutto quello che desiderate per voi stessi e per l’umanità. Non ci sarà alcun bisogno di estremi. Il mondo avrà equanimità, e voi riderete di più e piangerete di meno. Tutte le lacrime saranno asciugate.

Sarete in grado di apprezzare, senza alcun bisogno di contrasti. Il contrasto sarà un modo di pensare antiquato. Non ci sarà il bisogno di un contrasto marcato, né ci sarà alcun merito percepito. Ci saranno ancora colori e sapori. Ci saranno contrasti sufficienti senza bisogno di opposizione. Il contrasto sarà accolto e amato, e nessuno verrà messo da parte, e nulla sarà messo da parte, nessun paese sarà messo da parte da un altro, poiché il mondo eserciterà il suo stato naturale di Unità in pieno sboccio. Sarà la primavera per il mondo degli uomini.

Senza avidità, non mangerete troppo e così vi godrete il cibo. Non mangerete troppo né troppo spesso. Lascerete spazio all’appetito. Ci sarà cibo sufficiente per tutti. Ci sarà equilibrio in ogni area della vita, al posto del contrasto marcato.

Non c’è mai stato bisogno delle guerre. Il bisogno percepito di guerre sta diminuendo. Il desiderio di pace e di abolire la guerra non è solo retorica ora. Nessuno avrà bisogno della guerra per l’eccitazione che dà. Nessuno avrà bisogno di fare guerra, né fare una dichiarazione di guerra. Il mondo vedrà più chiaramente. Il mondo sarà maggiormente in pace con se stesso. Non ci sarà alcun bisogno percepito di tumulti. Il tumulto sarà visto per la sciocchezza qual è.

La competitività se ne sarà andata. L’amicizia ne avrà guadagnato. Cooperazione e collaborazione saranno lo stato delle cose. Non si prenderà in considerazione nient’altro. La bontà e la misericordia vi seguiranno per tutti i giorni della vostra vita. Null’altro che bontà e misericordia accadranno a tutti.

Tutta la bontà dei cuori si riverserà fuori. E’ così semplice. Non ci saranno più le farse della giustizia. Non ci si penserà nemmeno più alla giustizia. Ci si penserà all’amore. Gli Esseri Umani non imprigioneranno più gli altri, poiché sapranno che così facendo imprigionano se stessi.

Quando l’Unità prevale, chi potrebbe tagliarsi la testa e chiamarlo giustizia? La compassione di buon senso sarà fiera di se stessa. Ci sarà un consenso unanime di cuori. Le menti non saranno bloccate su se stesse. I cuori non saranno influenzati. Menti arrabbiate non esisteranno più. E se dovessero esistere, nessuno le seguirebbe. I cuccioli agitano la coda e seguono, ma l’uomo seguirà il supremo nel suo cuore. Sarà l’unica cosa da seguire sulla Terra.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen