Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2615 Lo splendore della Verità

HEAVEN #2615 Lo splendore della Verità

Dio disse:

Voi non vedete ciò che è sempre davanti a voi. Siete talmente abituati a vedere quello che avete sempre visto che non vedete più ciò che c’è ovunque intorno a voi. Siete stati talmente bravi nella mimetizzazione da adorarla. Vi siete avvolti in qualcosa che non siete, e avete iniziato a credere nella vostra stessa idolatria. Il mondo è l’altro dio che avete messo davanti a Me, non è vero? Non avete fatto del mondo il vostro padrone? Non avete aderito a tutti i suoi piani e a tutti i suoi comandamenti? Non avete imparato egoismo e avidità da Me, amati, tutte le maschere del genere del mondo. Ci avete creduto davvero, come se fosse vangelo, e avete abbandonato la Verità di voi.

Il mondo in cui vivete e che adorate, non è il mondo che Io ho creato. E’ vero, avete tutto lo splendore del sole e le colline e le valli e gli oceani e ogni genere di meraviglie che Io ho creato, ma li avete coperti con illusioni su illusioni, un’illusione sopra un’altra in un mondo di illusione. Tutto il commercio non è forse illusione? Bene, che altro è se non illusione? Voi avete l’illusione come fondamento, come se non poteste esistere senza di essa. Può darsi che pensiate di sostenere solo a parole quello che viene chiamato il dollaro onnipotente, eppure vi prendete in giro ancor di più. Vi piace pensare che siete al di sopra di qualsiasi forma di avidità e fate solo quello che dovete fare per sopravvivere.

Ora la vostra fede nel mondo, così come lo vedete, ha iniziato a vacillare, e voi siete spaventati. In che cosa potete credere, quando i potenti lacci del commercio si allentano e cadono dalle vostre mani?

Adesso incominciate a vedere attraverso l’illusione. Adesso non potete far altro che rimbalzare su essa come su un trampolino. Il mondo immaginario, a cui siete stati fedeli, è diventato un mare selvaggio che rimbalza avanti e indietro, e voi non sapete più come far finta che la routine del mondo sia, davvero, la vostra routine.

Incominciate a vedere che siete fatti per la manna dal Cielo e non per le briciole del mondo, così come il mondo si è fatto conoscere, così come ha fatto pubblicità a se stesso in maniera ostinata, arretrata.

Ritorniamo alla verità onesta, che è amore per tutti gli esseri, che è amare tutti come fratelli e sorelle e tutto ciò che questo comporta; non tanto amare un altro esattamente come voi stessi, quanto amare l’Unico Sé più di tutto il mondo. Questa novità dell’Essere non toglie la gioia, amati. Ora il vostro cuore diventa un palloncino di grande gioia, un palloncino che continua a salire e sfonda i limiti del mondo e, finalmente e irrimediabilmente, sa che cos’è un cuore e che cos’è sempre stato e per che cosa è sempre stato, poiché ora il vostro cuore entra nella Luce del Sole ed è riempito della luce per cui è stato fatto, per cui voi siete stati fatti, ed ora il vostro cuore e voi vedete la vostra Identità per tutto quello che vale. Voi avete davvero un’anima, e non è un ripiego. E’ forte ed eterna. Voi guardate nello specchio del Cielo e iniziate a vedere il vostro vero riflesso. Vedete Me come la radice di voi. Vedete un’Unica Mente ed un Unico Cuore, e battete le mani e cantate una nuova canzone e danzate una nuova danza e vivete una vita nuova.

Questo, allora, è ciò che Noi chiamiamo Risveglio. Vi state risvegliando una volta per tutte, e nessuno viene lasciato indietro, addormentato o assopito o qualunque cosa che non sia lo Splendore della Verità.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen