Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2602 Che ci siano risa

HEAVEN #2602 Che ci siano risa

Dio disse:

Qualcosa di bello sta per accadere. Voi state per accadere. O piuttosto, voi state semplicemente per essere. Un non-evento sta per aver luogo. Voi irradierete la luce che siete. Abbaglierete voi stessi, perché incomincerete a vedere la luce in cui state. Siete come la Statua della Libertà, e siete voi che darete il benvenuto a tutti quelli che arrivano sulle rive della Terra Magica, tutte coperte d’oro.

Per quanto bello sia essere un addetto all’accoglienza, voi sarete di più. Sarete l’ingresso. Tutte le navi entreranno attraverso il vostro cuore. Questa è la rotta che è stata stabilita e che voi state per realizzare. Non pensate che non possa essere possibile. E’ più che possibile. E’ imminente. Un mattino, molto presto, vi sveglierete realmente a ciò che Io ho creato, quando ho creato voi.

Vi troverete immersi in una luce brillante. Non sarete in grado di uscirne. Fino ad ora siete stati bravi a chiudere gli occhi e ad ignorare la brillantezza della luce che inevitabilmente siete. Presto vedrete la Luce immensa in cui state. Non si tratta di qualcosa che voi fate, in quanto questa è la Luce che voi siete, irrimediabilmente, indelebilmente, eternamente e attualmente, la Luce di cui vi ho fatti, dal Centro della Creazione, nella delizia più intima del Mio Cuore.

Amati, voi avete pensato di stare in attesa ad una fermata dell’autobus, dimenticandovi per un momento che non siete mai scesi dal bus! Siete sempre stati a bordo. Vi siete assopiti per un po’.

Questo mondo creato è stato creato per voi. Questo è un mondo creato di bellezza. Vi siete smarriti. Troppi uomini hanno visto male, e così avete individuato problemi. La vostra vista non è stata buona. Avete indossato gli occhiali sbagliati. Ora li gettate via, ed ora vedete, ed ora siete, ed ora amate.

I problemi del mondo sono arrivati, perché la Creazione del Mio Cuore, quegli Esseri Creati come voi, non vedevano che erano, invero, la Luce del Mondo. Invece vedevano oscurità e così, da questa oscurità del pensiero, un’ombra cadde sulla Terra. Fu un’ombra di nulla, e tuttavia un’ombra, e incombeva immensa, quest’ombra di pensiero oscuro.

E adesso la luce viene rivelata e le ombre vengono svelate per il nulla che sono! Il velo che copriva la brillantezza è svanito.

Nel momento in cui è stato scoperto, esso è scomparso. L’oscurità non era una gran cosa, sebbene le abbiate dato grande importanza. L’oscurità non esisteva nemmeno. Era immaginata, e ne fu fatto uno sceneggiato. Vi ha partecipato un sacco di gente. Ora, lo sceneggiato è finito. Lo show reale sta per iniziare.

E che cosa sarà ad annunciare l’inizio del Debutto del Nuovo Mondo? Saranno le risa, amati. Scoprirete di stare ridendo di più. A volte, persino seduti da soli nella vostra stanza, penserete a qualcosa e comincerete a ridere. Forse non penserete a nulla. Forse non saprete di che cosa state ridendo. Saprete solo che state ridendo, ridendo, ridendo. Le vostre risate riecheggeranno in tutto il mondo. Nasceranno dei sorrisi.

Il suono di questa Grande Luce che sta sorgendo è il riso. Le risa.

Io dissi: “Che ci sia luce.” E ci fu luce.

Ed ora Io dico: "Che ci siano risa. Che rimbalzino dai soffitti. Che ci siano Grandi Risa." E ci saranno risa.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen