Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2595 L’Anno dell’Amore

HEAVEN #2595 L’Anno dell’Amore

Dio disse:

Voi cavalcate le onde del Mio cuore. E’ facile e spontaneo. Potete farlo senza mani. Non c’è nulla a cui dobbiate aggrapparvi per cavalcare le onde dell’amore. E’ caduta libera, eppure non è caduta. E’ elevazione in alto. Sì, cavalcate le onde del Mio amore. Non esiste un cuore che non sia Mio.

Potreste chiedere dei cuori insensibili, dei cuori egoisti, dei cuori aridi. Tali cuori sono stati ingannati. Sono sotto l’illusione che il loro cuore sia un’arma o uno scudo e che lo debbano usare come tale, e pertanto limitano l’amore intrinseco del cuore.

Amati, io ho fatto uguali i cuori. Non turbate ciò che Io ho fatto.

Se il vostro cuore è diventato freddo, allora dovete andare in profondità, poiché il calore è stato solo coperto. Scopritelo. Riaccendetelo. Scaldatelo. Voi potete addolcire il vostro cuore. Parlategli con gentilezza. Dategli una mano. Fategli un piccolo massaggio mentale con le dita dei pensieri calorosi. Incominciate ad amare il vostro cuore. Abbiate l’intenzione che il cuore si scalderà in accordo con la vostra intenzione. Se il vostro cuore può raffreddarsi, potrà anche riscaldarsi. Riconquistate il vostro cuore. Raccoglietelo. Rianimatelo. Ciò che è congelato, può essere riscaldato. Immaginate il vostro cuore come oro fuso. Un fiume d’oro inizierà a scorrere attraverso le vostre vene.

Un cuore freddo nutre l’avidità. Se il vostro cuore è freddo, l’avete privato di qualcosa. Ora riempitelo con braci d’amore, non con cenere. Smettetela di proteggere il vostro cuore ed esso si accenderà. Brucerà di nuovo luminoso. Non esiste un cuore che sia talmente congelato da non poter uscire dal ghiaccio.

Un cuore freddo è un cuore spaventato. E’ agghiacciato dalla paura. E’ temporaneamente conservato al fresco.

Un cuore che chiamate egoista, semplicemente non è stato usato a sufficienza. E’ un principiante. E’ imbarazzato. Sta vicino a casa. Ha paura di perdersi.

Per tutto il tempo, amati, voi dovete perdere il vostro cuore. Non dovete tenerlo. E’ previsto che venga dato via. Non è il vostro cuore, dopotutto. E’ Mio. Che cosa ci farebbe un cuore Mio conservato in una cantina? Che cosa ci farebbe un cuore Mio inutilizzato in un angolo?

Quindi un cuore messo da parte è un cuore dimenticato.

Ed ora, amati, ricordiamoci dei cuori e trattiamoli con cortesia, quello nel vostro petto e quello nel petto di un altro.

I cuori sono come i Tre Moschettieri, uno per tutti e tutti per uno.

Il Mio cuore echeggia nel vostro.

Il Mio Cuore d’Unità ha catturato il vostro, ed ora il vostro cuore esce dal nascondiglio. Ora il vostro cuore si sta precipitando in prima linea. Ne percepite il battito? E’ il Mio cuore che batte nel vostro. Nessun cuore batte per conto suo. Nessun cuore è estraneo ad un altro. Nessun cuore vince, e nessun cuore perde.

Non proteggete il vostro cuore. Il vostro cuore è il meglio di voi. Abbiate un cuore maturo che scoppia d’amore allo stesso modo in cui, quando mordete una prugna matura, si sparge il suo succo. Il vostro cuore caldo è pronto a scoppiare con tutto l’amore contenuto in esso. Ora conosce il suo posto nell’Universo.

Questo è l’Anno dell’Amore, amati. E’ iniziato. La fine di quello chiamate 2007, seguito dal 2008, è un’alta onda d’amore, e voi dovete cavalcare questa onda lunga. Voi sapete trattare benissimo un’onda Tsunami dell’amore del Mio cuore. Non avete bisogno di prepararvi ad affrontarla.

Venite, catturate quest’onda. Spiccate il volo con essa, e tutti i cuori seguiranno il vostro, aggrappandosi al vostro, per così dire. Il Mio cuore d’amore dentro al vostro ha abbastanza amore da elevare tutti alle altezze del Cielo. Iniziate il decollo adesso.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen