Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2591 Stiamo semplicemente sulla Terra

HEAVEN #2591 Stiamo semplicemente sulla Terra

Dio disse:

Penso che oggi non farò altro che sorridere a voi e goderMi la Mia bella creazione. Oggi Io e voi – andremo a spasso ovunque andiamo. Non c’è nulla che dobbiamo realizzare oggi. Tutto quello che dobbiamo fare è essere e farci compagnia. Ci teniamo per mano e facciamo quattro passi oggi. Non importa dove. Non abbiamo degli affari da curare, niente lezioni da imparare. Non abbiamo da fare altro che indicare i panorami. Possiamo ammirarli.

Non c’è nulla di urgente. Non c’è nulla che non possa aspettare fino a domani. Oggi, non c’è pressione. Oggi, procrastinazione non può esistere. Tutto quello che dobbiamo fare è godercela. Non è che DOBBIAMO godercela. Se pensiamo di DOVERE, la gioia già sarà diminuita. Quindi non c’è nulla che dobbiamo fare oggi. Non abbiamo un elenco delle cose da fare, nessuna lista della spesa, nulla che dobbiamo ricordare oggi e nulla che dobbiamo dimenticare. Oggi sarà semplicemente il giorno che vuole essere, nessuna catena, nessun limite, un giorno all’aria aperta, il sole sulla Nostra schiena.

Non dobbiamo giocare e non dobbiamo lavorare. E’ possibile che quanto meno ci sforziamo, tanto più verrà compiuto. Oggi, in ogni caso, eliminiamo ogni sforzo, ogni battaglia e intensità, ogni fretta. La Nostra mentalità elimina ogni preoccupazione, tensione e tormento. Dove possono entrare quando siamo seduti sotto un ombrellone sulla spiaggia? O forse siamo seduti sul ramo di una magnolia, facendo dondolare le gambe.

Oggi trascorreremo il tempo in ozio sotto il sole.

Oggi sorseggeremo limonata fresca o cioccolata calda, quello che preferiamo. Non dobbiamo neppure preferire. Non c’importa che cosa ci serve la giornata. Va tutto bene.

Oggi non cerchiamo diversivi, ma neppure li evitiamo.

Oggi possiamo essere come i bambini e giocare nella sabbia o nel fango o nella piscina. Non importa dove. Non fa alcuna differenza per Noi, giacché qualsiasi cosa facciamo, la facciamo insieme.

Insieme in questo giorno, il tempo non esiste. Non ne abbiamo alcuna consapevolezza. Non siamo nemmeno consci della mancanza di tempo. Siamo fuori dal tempo e in una beatitudine pigra oggi. Siamo consapevoli della gioia, ed è praticamente tutto. Nessuna promessa oggi, nessuna aspettativa, nessuna spiegazione. Il giorno parlerà per se stesso. Questo è un giorno che passerà alla storia, perché è un giorno dedicato alla sola gioia. Non sono stati decisi i punti importanti. Nessuna lista di opzioni pianificate in anticipo.

Oggi Noi mangiamo quando ne abbiamo voglia. Nessun orario da rispettare. Urrah, oggi la scuola è chiusa. Non ci sono lavori da svolgere. Ci sediamo sull’altalena nel cortile. Non dobbiamo nemmeno dondolarci. Possiamo farlo, se ne abbiamo voglia, e possiamo stare semplicemente seduti, se ne abbiamo voglia, poiché questo è un giorno libero da qualsiasi cosa che opprima le nostre giornate. Oggi Ci siamo presi un giorno libero.

Un giorno come questo può diventare un modello. Fate in modo che ogni giorno sia come questo. Riusciremo a fare quello che c’è da fare, ma che cosa, amati, che cosa deve essere fatto davvero? DivertiamoCi al lavoro e nel gioco. DivertiamoCi come se non ci fosse nulla di più importante da fare.

Godetevi questo giorno libero con Me, amati, e allora sarete riposati per domani e vi godrete anche il domani. Non ci saranno più delle giornate di sforzi e stress e tensione. Quale uso possibile può esserci per essi, seriamente? Cosa c’è che non può attendere o che non può essere fatto, mentre Noi andiamo saltellando, cantando una canzone, felici per lo svolgersi del giorno. Si schiude a Noi come si schiude una rosa. Oggi saremo in piena fioritura. Saremo come la luna piena, quieta, contenta, che non fa molto ma sta lassù nel cielo, solo che Noi saremo quieti e contenti non facendo molto, stando semplicemente sulla Terra.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen