Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2562 Il Vostro Stesso Essere

HEAVEN #2562 Il Vostro Stesso Essere

Dio disse:

Voi avete imparato com’è sentirvi come se foste senza di Me. Sapete come ci si sente. Non avete bisogno di ulteriore addestramento in questo.

Ora esplorate la sensazione che dà l’averMi proprio accanto a voi. Che Compagno troverete in Me. Sempre Io capirò e sempre Mi importerà. Vi ascolterò e non vi interromperò mai. Metterò la Mia mantellina sopra le pozzanghere affinché possiate superarle. Chiamerò per voi un taxi. Offrirò ogni tipo di servizio. In primo luogo, sarà sufficiente per voi sapere semplicemente che Io sono con voi, a guardarvi negli occhi, a seguire ogni vostro movimento. Non vi sentirete soffocati. Sentirete un tipo di compagnia che non è affatto invadente, solo socievole, solo presente, fianco a fianco, come se steste facendo le vostre cose e le Mie. Silenzio amichevole. O discorsi amichevoli. Proprio come vi piace, ogni volta che vi piace.

Non Mi stancherò mai. Mi troverete sempre fresco come una margherita, e anche voi non vi stancherete mai, poiché, mentre vi muovete e vivete nel mondo con Me, nello stesso tempo vi state riposando. Sarete pieni d’energia, mentre sarete anche in pace. Sarete una candela che brucia regolarmente. Sarete un’energia d’amore costante. Le vostre marce gireranno bene. La frizione sarà sconosciuta. Non ci saranno dossi nella strada. O, se ci saranno, voi sarete saliti al di sopra di essi. Pertanto, dove esisteranno?

Non è che farete affidamento su di Me. Sapendo che la Mia Presenza è scontata, non ci sarà alcun bisogno di fare affidamento su altri che voi stessi. Sarete davvero fiduciosi in voi stessi. Mentre camminiamo insieme nel Nostro silenzio socievole, voi sarete il vostro stesso Essere Sovrano.

Non è che vi rimetterete a Me in ogni cosa o in qualunque cosa. Non vi rimetterete a nulla, se non al vostro cuore d’oro. Vi riferirete e vi rimetterete al vostro stesso Essere. Saprete cosa fare, senza doverci pensare. Di sicuro non penserete troppo. Sarà come quando siete seduti a tavola e il cibo è davanti a voi, e non fate altro che prendere in mano la forchetta. Non dovete pensare: "Prenderò in mano la forchetta?" Saprete con facilità che cosa fare. Non ci sarà alcuna separazione tra la mente, il cuore e la mano.

Non conoscerete altro che bellezza da compiere. Proprio come il sole sa quando sorgere e quando tramontare, così voi sorgerete e tramonterete senza sforzo. Saprete ugualmente quando compiere un’azione e quando non compierla, quando parlare e quando tenere a freno la lingua. Sarete d’accordo con Me, amati, e sarete d’accordo con voi stessi e con tutto l’Universo. Sarete nel progresso dell’Unità, dove non esiste separazione di alcun genere. Tutti gli impulsi saliranno, e saranno buoni. Dalla base dell’amore, tutti gli impulsi saliranno con tale facilità, con tale naturalezza, come se ci foste nati, il che, ovviamente, è vero.

Non penserete nemmeno più alla felicità o all’infelicità. Vivrete in uno stato di coscienza dove il confronto non esiste, proprio come non confrontate il bianco con il bianco su due pezzi della stessa stoffa. Con che cosa ci sarà da confrontare un giorno d’estate, quando c’è soltanto l’estate nel vostro cuore?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen