Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2556 La Sorgente e lo Scopo di Tutto l’Amore

HEAVEN #2556 La Sorgente e lo Scopo di Tutto l’Amore

Dio disse:

Quando il vostro cuore soffre, qualunque sia la causa percepita, il vostro cuore sta soffrendo per Me.

Quando sentite che manca qualcosa nella vostra vita, non importa quanto chiaro o vago il vostro sentimento, sono Io colui che vi manca.

Io sono l’Alfa e l’Omega, eppure non esiste inizio né fine. Esiste l’Essere. L’essere è. L’amore è.

Quando sentite nostalgia e, pertanto, sentite che vi manca qualcosa, avete posto male la vostra attenzione per un po’. Perciò sentite la nostalgia. Forse non sapete che avete nostalgia di Me. Sentite solo la sensazione di vuoto che chiamate nostalgia.

Quando il vostro ragazzo vi ha lasciati, per quanto vi manchino lui e le sue attenzioni, egli è un simbolo di Me. Avete afferrato un frammento, e così avete pensato che il vostro amato fosse l’Umano davanti a voi e che fosse egli la causa del vostro amore. Non importa quanto abbiate pensato che fosse così, egli non è mai stato importante. Per tutto il tempo, è stato il vostro stesso amore ad avere il ruolo più importante.

Amati, ci siete voi e ci sono Io, la nostra Unità mascherato come due. E non esiste nessun terzo. Per quanto crediate che esista, il vostro amore è stato un attaccamento ad una finzione. Avete avuto una visione davanti a voi. Ora ricordatevi che non esiste nessun altro. Per quanto amiate un altro, non esiste alcun altro. Voi amate un’immagine che avete posto davanti a voi. Per quanto sia in carne ed ossa, si tratta comunque di un’immagine che avete proiettato sullo schermo del vostro cuore.

Voi avete degli oggetti per il vostro amore. Questo è meraviglioso. Godeteveli. Eppure non avete bisogno di alcun oggetto per il vostro amore. Il vostro amore è, e lo indirizzate. Quando una persona amata lascia la vostra presenza o lascia il vostro cuore, vi viene presentata una splendida opportunità di scoprire l’Immensità sempre presente del vostro amore. Il vostro amore è sceso per un attimo, o per anni o per una vita, ed ha colto un personaggio, come un uccello coglierebbe un seme, eppure persino il vostro amore più grande è una diversione, un segnaposto per Me. L’amore ama l’amore. L’amore ama se stesso.

Voi amate il cibo. Vi viene presentato un certo tipo di cibo, e quello è il vostro banchetto e voi mangiate. Forse si tratta di bacche dai campi o di una zuppa di verdure dal vostro giardino. Voi dite che vi piacciono certi cibi, eppure quello che vi piace davvero è mangiare. E così voi amate amare. Io sono davanti a voi, amati, e vi servo Me Stesso come la pienezza dell’amore in ogni momento.

Vostra madre era una sostituta del Mio amore. Vostro marito lo è. Vostri figli lo sono. Esiste un Unico Amore, ed è Nostro. Questo amore non può esservi portato via mai. L’amore sta in voi. E’ come se dipingeste col vostro amore. Mettete dell’intonaco qua e là. Versate un intero barattolo di amore su un’unica illusione. Per tutto il tempo, la vernice è tutta vostra. Non fate altro che metterla da qualche parte. Ed è così anche con l’amore. Eppure è tutto vostro, ed è tutto Mio, e l’amore non può andarsene. Gli oggetti possono variare, ma l’amore è amore. Nonostante quello che percepite, l’amore non vagabonda. E’ esistente, qualunque cosa accada nel mondo relativo. L’amore è vostro. Per quanto ne diate via, è ancora vostro.

Godetevi gli oggetti del vostro amore, e sappiate che sono secondari. Non importa quanto sembrino importanti per voi, sono secondari. Sono serviti a mostrarvi l’amore che esiste dentro di voi. Vi sbagliate nel credere che il vostro amore dipenda dai desideri o dalla presenza o dall’attenzione data a o ricevuta da un altro. L’amore non è dipendente. L’amore è la Sorgente di se stesso e non richiede oggetti. Godetevi l’atterraggio del vostro amore su un altro, ma sappiate che l’altro non è la sua sorgente. Io e voi la siamo. IO SONO.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen