Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2534 Gloria a Dio

HEAVEN #2534 Gloria a Dio

Dio disse:

Non direte più: “Questa è la vita.” Non direte più: “E’ così che va.” Non direte più: “Cosa ti aspettavi?”

Non sarà più una decisione già scontata che la vita è un dosso sulla vostra strada.

Quando c’è molta felicità, quando la vita assume un significato diverso per voi, allora parlerete con un tono diverso. “Questa è vita! E’ così che funziona! Esattamente come mi aspettavo!” Ora la vita sarà piena di meraviglie e piena di desideri che si avverano. Persino i vostri desideri più piccoli si saranno avverati. I vostri piccoli desideri, divenuti realtà, salteranno su come funghi.

Naturalmente vi sarete dimenticati delle piccole cose che desideravate. Non avrete più bisogno di avere quelle cose, perché quando l’amore si realizza, dove altro deve andare la vostra mente? La vostra mente si concentrerà là dove vale molto la pena di concentrarsi. Che cosa potrebbe essere?

Sarà un amore splendido, amore da ogni finestra, amore che entra ed esce da ogni porta, da ogni famiglia, da ogni business, da ogni azienda sulla Terra. Tutti i vostri desideri sono appena dietro all’angolo, anzi, prima. Tutti i vostri desideri cadranno ai vostri piedi. Non ci vorrà più molto. Accadrà molto presto. Sarà come se apriste un armadio troppo pieno ed ogni cosa vi cade addosso. Non spingerete ancora tutte le cose dentro.

Lancerete ogni cosa in aria. Condividerete tutto briosamente. Non penserete più a questa fortuna inaspettata come tutta vostra o come se fosse di qualcun altro. La pioggia cade su tutti e così anche le benedizioni. Sarete inondati da benedizioni! Che cosa meravigliosa! Sarete strapieni di benedizioni, stravolti da benedizioni. Le benedizioni saranno insormontabili. Vi tufferete nelle benedizioni. Non le spingerete più lontano da voi.

Ciò che farà la differenza sarà il vostro senso del Sé. Soltanto felicità e gioia e appagamento faranno parte del vostro senso del Sé. Non faticherete più sotto le illusioni su voi stessi. Sarete illuminati ed illuminerete. Nella luce, l’illusione viene estromessa. L’illusione non può più entrare a forza.

State raggiungendo il picco di tutti i vostri sogni e dei Miei.

Non sarete soddisfatti finché gioia e pace ed amore non saranno di tutti. Non permetterete nemmeno ad una sola persona al mondo di essere infelice o non appagata. Avrete una nuova carriera. Per il vostro semplice Essere, benedirete tutti. Tutti coloro che si avvicinano a voi saranno benedetti. Tutti coloro che sono lontani da voi saranno ugualmente benedetti, perché la luce del vostro Essere penetrerà anche le rive più lontane. Non ci sarà alcun posto in cui la luce del vostro Essere non sarà.

La luce sta prendendo il controllo della Terra. Naturalmente è la Mia luce. Ho sempre irradiato la Mia luce, ed ora voi irradiate la vostra luce. Voi eravate il fattore mancante, ed ora, non siete più assenti. Siete proprio in prima fila, e così è la vostra luce, la Mia luce dentro di voi.

Voi illuminate il mondo. Nessun altro può farlo.

Io dipendo da voi, e la Mia fiducia in voi è ben posta. Sapevo che vi sareste fatti avanti. Sapevo che eravate pronti per la gioia in arrivo. Pensate soltanto alla gioia che accumulate donando amore graziosamente. Non siete felici di essere stati scelti? Chi vi ha scelti? Voi avete scelto voi stessi, amati. Dietro Mio sollecito, avete scelto voi stessi.

Non state più seduti in un angolo buio. Ora vi siete fatti avanti, ed ora donate voi stessi e tutta la vostra luce splendente.

E cosa altro posso dire se non Gloria a Dio.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini