Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2533 Il vostro Amore fiocca come la neve dal Cielo

HEAVEN #2533 Il vostro Amore fiocca come la neve dal Cielo

Dio disse:

Quali tesori vi saranno rivelati oggi? Quali tesori rivelerete? Quali benedizioni darete oggi per amor Mio e per l'amore di tutti? Qualsiasi cosa sentiate mancare dalla vostra vita, oggi voi la donerete. Vi assicurate che a nessuno manchi ciò che voi vorreste avere. Voi lo donerete. Lo donerete a tutti.

Voi donerete ogni cosa. Sarete il cemento dell'Universo. Voi colmerete ciò che necessita di essere colmato. Provvederete ad un nuovo marciapiede su cui tutti possono camminare. Stenderete un tappeto rosso e renderete la vita migliore per almeno una persona - - oppure per tanti. Voi avete influenza.

L’effetto a catena è enorme. Non sapete mai dove inizia e dove finisce un atto di gentilezza. Tutto ciò che potete sapere è che donate gentilezza a destra ed a manca. Siete onesti e diretti, e siete gentili. Siete una fortuna inaspettata per tutte le anime sulla Terra.

Voi siete quello che il mondo stava aspettando. Siete portatori di pace e prosperità. Portate la pace e la prosperità dell'amore, non l’amore parlato e esumato, ma l'amore stesso, incitamenti silenziosi dell’amore, dimostrazioni silenziose dell’amore, amore che non riuscite a definire esattamente. E' sufficiente donarlo e donarlo senza specificarlo. Si, non diamo un nome all'amore che viene dal vostro cuore, perché il vostro cuore è innocente. L'amore che donate non ha demarcazioni. Lo donate senza attirare attenzione su di esso. Voi non proclamate amore. Non fate grossi discorsi. Semplicemente, donate amore, perché sapete benissimo che non c'è niente altro sotto il sole che dobbiate donare.
Ed accetterete l'amore che vi ritorna. Non lo pretenderete, ma lo accetterete semplicemente.

Il vostro amore fiocca silenziosamente come la neve dal Cielo. Il sole del vostro amore scioglie i cuori. I cuori sono destinati a sciogliersi. Per questo esistono. Il vostro cuore è destinato ad essere oro fuso, oro morbido e flessibile, che si scioglie fino a diventare luce, poiché voi siete la luce del mondo. Non c'è niente altro che dobbiate essere. E quindi, in tutta coscienza e grazia, siate l'amore che il mondo ha chiamato. Non dovete aspettare nulla. Non c'è un momento migliore di ora.

Anche se in passato siete stati detestabili, col cuore chiuso, persino gettando veleno, oggi il vostro cuore è pronto per l'amore, amore meraviglioso, persino amore non richiesto, eppure amore donato. Non dovete trovare un oggetto per riversare il vostro amore. Dovete solo dare amore, lasciare che emani da voi. Per quanto poco pratici possiate sentirvi riguardo all’amore, lo dovete esprimere. L'amore deve entrare nel mondo dal vostro cuore. Voi dovete erogare amore. Da oggi in poi sarà tutto quello che erogherete. Non c'è null’altro per voi da erogare.

Ogni cosa inferiore all'amore, che potreste ospitare nel vostro cuore, la eliminerete ora. Nel vostro cuore non c'è posto per nulla che sia inferiore all’amore. Il vostro cuore è così bello, e pulsa d'amore. L'amore batte nel vostro cuore e ne vuole uscire. L'amore annullerà il mondo. L'amore può essere silenzioso, ma l'amore sarà anche forte. Soltanto l'amore sarà parlato. Ogni negozio ed ogni ristorante avrà un cartello in vetrina: "Qui si parla amore".

Nel vostro cuore l'amore sarà sentito ed è tutto quello che sentirete.
L'amore sarà l’unica cosa che lascerete entrare nel vostro cuore, ed allora solo l'amore sarà.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini