Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2530 Un Saggio dell’Universo

HEAVEN #2530 Un Saggio dell’Universo

Dio disse:

Esseri Umani del Mio cuore, Io vi saluto. Io vi amo e vi apprezzo. Apprezzo la vostra buona volontà nell’entrare in ogni nuovo giorno. Vi vedo alzarvi ogni mattina, anche quando vi costa sforzo. Vi alzate al buio e andate a lavorare. Siete come un soldato, non un soldato di ventura, non un soldato della guerra, bensì un soldato della vita. Il sole suona l’adunata. Voi siete la tromba che il sole suona, eppure siete colui che si alza al battito della vostra stessa canzone. Forse voi siete anche il sole, che sa come e quando suonare la tromba. Forse siete tutto.

Forse non c’è altro che voi nel mondo intero. Forse il mondo intero s’inchina a voi, e voi v’inchinate ad esso. Forse salutate il mondo di voi stessi. Che cosa intelligente da fare.

Forse siete il nastro trasportatore dell’universo. Trasportate voi stessi.

Voi siete le fasce attorno alla Terra che si espandono e si contraggono. Voi inspirate ed espirate l’espansione e la contrazione dell’intero Universo. Pensate di vivere in un unico punto della Terra quando, in realtà, racchiudete l’intera creazione. Saltate da una stella ad un’altra e da un continente all’altro. Siete un trovatore viaggiante dell’amore. Semplicemente, non avete idea della vostra Vastità. Il fatto che ve la siate dimenticati, non significa che non siate la Grande Vastità che siete. Non avete voce in capitolo.

Voi cercate ripetutamente di dimostrare che siete piccoli e che non valete molto. Cercate di sfuggire a voi stessi, piuttosto che scoprire la vostra Immensità. Non osate avvicinarla. Perché è così? Che cosa pensate che accadrebbe se vi dimenticaste della vostra piccolezza e vi ricordaste la vostra Grandezza? Smettereste di esistere? Esistete forse soltanto nei dettagli? E quanto alla Mia Presenza dentro di voi? E quanto a Me?

Forse preferireste essere persi anziché trovati. Forse amate la storia galoppante degli eventi più di quanto amiate voi stessi. Preferireste essere coinvolti nell’avventura e non avere né il tempo né la possibilità di considerare il ritmo del vostro cuore. Forse vi mantenete indaffarati sulle rive della vita, tirando lenze da pesca e non inoltrandovi mai sui mari di voi stessi.

Forse ammassate attività, come se fossero lo scopo della vostra vita. Forse partecipate ad una gara di corsa e vi dimenticate dove state andando. Forse state correndo sul posto, anziché entrare nel cielo.

Forse siete la Mia anima che finge di essere relegata in un corpo e di non estendersi da esso. Forse vi siete dimenticati che non siete affatto il vostro corpo. A volte pensate che la vostra macchina sia un’estensione del vostro corpo. Vi siete identificati con essa quando, in ogni caso, la vostra macchina è solo una macchina e non è affatto voi. Voi scappate via nella vostra vita e viaggiate nella vostra macchina, e né la macchina né il vostro corpo sono affatto voi. Sono meri mezzi di trasporto. Sono il vostro sistema di trasporti nel mondo fisico. Credeteci o no, voi passate altrettanto tempo, o di più, nel mondo spirituale. Naturalmente, nel mondo dello spirito, il tempo non esiste, e nemmeno lo spazio. Nel mondo oltre il tempo e lo spazio, voi esistete sempre.

C’è un involucro intorno a voi, ecco tutto, e voi date grande importanza a tutti gli involucri. Dentro al vostro corpo e alle vostre circostanze sta un cuore d’oro ed un saggio dell’Universo. Dentro di voi sta l’intera Terra meravigliosa e l’interezza del Cielo. Dentro di voi. Dentro di voi sta l’altezza, la profondità e l’ampiezza della Mia Presenza. Io sono presente dentro di voi. Voi non siete senza di Me. Voi riguardate Me e esistete per Me. Tanto vale che lo sappiate.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen