Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2520 Innamoratevi

HEAVEN #2520 Innamoratevi

Dio disse:

Venite nel Mio cuore proprio ora, in questo momento. E’ qui che appartenete ed è qui che voi siete, profondamente dentro al Mio cuore. E’ qui che siete nutriti. E’ qui che siete contenti. La casa non è lontana, la Casa che avete continuato a cercare. La Casa è immediata. Non c’è bisogno di aspettare il Cielo. Lo portate con voi. Lo portate dentro di voi. Io sono il vostro cuore, ed Io sono la vostra Casa.

Voi avete prestato molta fede alla follia e non tanto alle regioni del vostro cuore, del Nostro cuore, del cuore in cui Noi ci distendiamo. I battiti del cuore spingono e l’amore spicca il volo. Il nostro amore spicca il volo. Con ogni battito del cuore, altro amore sgorga fuori. Stringiamoci in questo cuore d’amore e plachiamoci nella consapevolezza che Noi siamo davvero Uno. Questo non è un pensiero inverosimile. Questa è la verità onesta di Dio. Oh, sì, amati, questo è amore. Rilassatevi in esso. E’ un vostro diritto di nascita. E’ con questo che desidero che spicchiate il volo. Spiccate il volo con Me nei campi del Cielo, dove fiori bellissimi crescono - e anche i cuori.

Mai sarebbe dovuto l’amore esservi negato. Mai avrebbe l’amore dovuto calare come la Luna, che svanisce e poi s’illumina di nuovo. L’amore è da sempre destinato ad essere la sua stessa marea e ondate di più e di più. Io sto riempiendo il vostro cuore con l’amore adesso. D’ora in poi sarete dal cuore impavido. L’amore sta prendendo il controllo dell’universo ora. Sentite l’amore schizzare ovunque? Sentite come amore nuovo emerge riempiendo il vostro cuore e il mondo che vedete? L’amore è ciò che va cercato adesso. L’amore è ciò che va visto adesso. Quest’unica cosa, questa consapevolezza dell’amore, è ciò che capovolgerà il mondo – con la parte giusta in alto, è ciò che intendo. Ora il mondo è stato raddrizzato. Ora state bene. Io vi porto tra le Mie braccia. Che pensiero delizioso.

Non lascerete più la vostra casa al mattino lanciando occhiate in giro in cerca di pericoli.

Ora i vostri occhi sono tondi e guardano l’amore che Io ho riversato nel vostro cuore e tutt’attorno a voi. Inciamperete nell’amore. Significa che vi innamorerete. Così circondati siete dall’amore che non potete fare altro che innamorarvi. Non c’è altro da fare. Innamoratevi proprio ora. Innamoratevi di Me e innamoratevi della Mia creazione, e salirete. Io vi ho dato il mondo. Ve l’ho dato da amare e da viverci dentro. Ora siete sopraffatti dall’amore, ed ora vedete amore, sperimentate amore, amate amore, ed è questo che fate adesso. Siete innamorati a tempo pieno.

Se lavorate in una miniera, d’ora in poi scaverete amore.

Se insegnate all’università, insegnerete amore. Avrete tanto amore da dare che esso sarà appreso.

Siete nella prua della nave dell’amore. Che bella traversata.

Se siete un cuoco, servirete amore. Se state mangiando al ristorante, divorerete amore. Ovunque siate, qualunque cosa facciate, guarderete l’amore negli occhi e vedrete Me, e vedrete voi stessi. Squadrerete l’amore. Catturerete amore con l’esca. Sarete come un giocoliere d’amore. Getterete l’amore in aria e lo afferrerete. L’amore si rallegrerà per l’amore. L’amore camminerà sulle strade. L’amore avrà ottenuto il suo posto legittimo nel mondo, e voi sarete felici, così tanto felici, solo perché vi sarete riconciliati con l’amore.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen