Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2517 Coscienza Divina

HEAVEN #2517 Coscienza Divina

Dio disse:

Pensate forse che Io prenda tutto così seriamente come fate voi? Pensate che Io prenda qualunque cosa così seriamente come fate voi? Pensate che Io sia scoraggiato da emozioni e delusioni? Pensate che sia scoraggiato dalla morte del corpo? Pensate che se verso il latte, Io pianga?

Se io non piango per il latte versato, dovete farlo voi?

Oggi abbiate il pensiero: "Dio ha il senso dell’umorismo e ce l’ho anch’io."

Il fatto è: Io non ho bisogno del senso dell’umorismo, ma voi sì. Che bisogno ho di fare uno scherzo, quando l’essenza della vita stessa è gioia suprema?

Potreste chiedere: "Bene, Dio, non sei scoraggiato dalla guerra? Non sei scoraggiato da un massacro? La perdita inutile di una vita non strazia nemmeno un po’ il Tuo cuore?"

Ebbene, amati, Io non desidero la guerra e non la sottovaluto. D’altro canto, non la concepisco come la concepite voi. Persino in colui, che voi vedete come nemico, Io vedo determinazione e dedizione, anche se forse per una cosa diversa da quella a cui possiamo essere dedicati Io e voi. Io vedo in una luce diversa da voi. Vedo come vi sentite e vedo che ciò che voi state guardando, non è quello che sto guardando Io. Quando verrete dall’altezza della Coscienza Divina, anche voi vedrete diversamente.

Quando riuscite a vedere soltanto quello che sta davanti a voi e il modo in cui influenza voi personalmente, siete svantaggiati. Venite da questa parte, da Me, e vedete dal punto di vista avvantaggiato dell’Immortalità. Venite qui e vedete dall’amore. Oh, come cambierebbe la vostra prospettiva! Oh, quanto sareste felici, perché vedreste come vedo Io.

Naturalmente, Io vedo oltre gli eventi quotidiani. Vedo più ampiamente e più lontano di voi. Non sono felice della guerra, eppure non sono scoraggiato. Vedo la prossima onda d’amore, e vedo l’amore che avviene persino nella guerra. Il Mio cuore non viene lacerato nel modo in cui permettete che il vostro cuore si laceri. Amati, Io benedico tutti. Benedico persino i guerrieri che combattono per una causa diversa dalla vostra. Essi sono figli Miei, ed Io non li punisco né li abbandono più di quanto punisca o abbandoni voi. Io sono vostro per sempre, e voi siete Miei. Io non vedo un ‘essi’ come vedete voi. Vedo soltanto il Mio. Volesse il cielo che vedeste come vedo Io.

Per quanto guidato o male guidato qualcuno possa essere, Io vedo nel profondo di ogni cuore, e vedo il Mio cuore lì dentro. Il vostro cuore può essere colto dal dolore e dalla belligeranza, eppure il Mio cuore batte dentro ad ognuno. Qualunque cosa facciate o non facciate, il Mio cuore batte dentro al vostro cuore. Forse non siete sempre stati gentili e saggi, eppure Io sono ancora fedelmente dentro di voi. Non lascerei il vostro cuore nemmeno per un istante. E nemmeno lascio quello di un altro.

Sicuramente avete fatto qualcosa che successivamente avete visto in una luce diversa ed ora fareste diversamente. A tutti viene data quell’opportunità di vedere diversamente da come vedevano prima. Questa libertà dovrebbe essere data soltanto a voi e non agli altri?

Io dico di condividere e di condividere allo stesso modo. Non c’è uno di voi che non sia Me. Per quanto bene nascosto, Io sono in ogni cuore, e posso essere trovato. Voi potete trovarMi nel vostro cuore e potete trovarMi anche nei cuori degli altri.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen