Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2515 Dalla Foresta nella Luce

HEAVEN #2515 Dalla Foresta nella Luce

Dio disse:

Avete forse pensato che sia spiacevole essere confusi? Voglio dirvi che la confusione è una buona cosa. Non è da deridere. La confusione è un bene in quanto dimostra che vi state svegliando. Siate inorriditi quando non siete confusi. Se l’opposto della confusione è la certezza, allora, ad ogni costo, scegliete confusione al posto della certezza. La certezza è seria e noiosa. La confusione è malleabile. La confusione è apertura verso un nuovo modo di pensare.

La confusione è un sottoprodotto della crescita. Quando vi sentite confusi, qualcosa sta accadendo.

L’unica certezza su cui si può contare è il Mio amore, e il Mio amore per voi. Il vostro senso di certezza spesso è costruita sulla sabbia.

Accettate nella vostra vita che va bene essere incerti. Allora non starete fingendo con voi stessi di sapere tutto su alcuna cosa.

Siate come il becco di un uccellino. Siate pronti ad accettare e ad assimilare ciò che la vita vi offre. La certezza chiude delle porte. Tenete aperto il vostro becco. Accogliete modi nuovi di pensare. Iniziate daccapo ogni giorno.

Riuscite a vedere come la certezza sia chiusura mentale?

Non confondete la certezza con la fiducia. Potete avere fiducia nel fatto che ne uscirete con chiarezza. Potete avere fiducia nel fatto che state imparando la vita e come affrontarla. Potete avere fiducia nel fatto che sapete più oggi di quanto non sapeste ieri. Potete avere fiducia nella fiducia. Potete avere fiducia nell’incertezza, nel fatto che essa vi sta mostrando la strada.

A Capodanno ci si aspetta che lasciate andare il vecchio e facciate entrare il nuovo. Considerate ogni sera una Sera di Capodanno e lasciate andare il passato e apritevi al nuovo. Fate entrare il nuovo. Fate entrare la consapevolezza.

Quando siete così certi di capire tutto, voi ostruite i passaggi. Siate meno sicuri e lasciate spazio per la crescita. La crescita è novità, amati. A tutti piace crescere. Siete cresciuti enormemente, non perché tutto vi era chiaro, bensì perché vi siete permessi di essere confusi. Considerate confusione come l’accensione del più che è in arrivo. La confusione offre grande movimento. In effetti è un jet in volo. La certezza è un jet per terra, persino chiuso nell’hangar.

Date il benvenuto alla confusione. Consideratela allegra. Pensatela come un indicatore stradale. Pensate che sia un indicatore meraviglioso, poiché è proprio così. Giratevi e abbracciate la confusione. Naturalmente, date il benvenuto anche alla chiarezza. Accogliete altra chiarezza mentre accogliete la confusione. La confusione non deve trattenervi. Deve aprirvi. La confusione dimostra che siete aperti ai cambiamenti, e cambiare opinione è un vostro dovere.

Oggi è un nuovo giorno, o no? Io dico che è nuovo. Io dico che questo è un giorno in cui darete il benvenuto al cambiamento nella vostra opinione. Date il benvenuto al cambiamento del passato, lasciandolo andare. Voi accogliete il cambiamento abbracciandolo. Date un grande abbraccio al cambiamento. Siete destinati a cambiare, amati. Ci sono delle cose in voi che non cambiano, la vostra divinità, per esempio. Nel frattempo, siate disposti a cambiare. Cambiate il vostro punto di vista. Cambiatelo spesso. Non dovreste chiudere la vostra mente. Dovete aprirla. Dovete cambiarla ripetutamente.

Con i vostri pensieri centrati su di Me, accomodatevi. Mettetevi comodi. Accettate il conforto. Accettate che Io ho fiducia in voi, e Io non conosco confusione, perché sono sicuro dell’amore, del fatto che esiste, che è qui per rimanere, che Io ne sono la fonte e che voi ne siete i diffusori, diffusori dell’amore, dell’amore esuberante, dell’amore espresso attraverso voi. Un applauso a voi per aver accettato il Mio amore e per averlo steso, nella vostra accettazione, come un tappeto dorato affinché tutti lo vedano e ci camminino sopra. Tanta gratitudine a voi per la vostra capacità di essere confusi e di uscire dalla foresta nella luce.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen