Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2514 Pensate divino

HEAVEN #2514 Pensate divino

Dio disse:

Può darsi che sentiate tanto profondamente il vostro bisogno di Me, ma avete pensato quanto bisogno ho Io di voi? Voi siete le Mie mani e i Miei piedi. Servite Me e servite per Me. Io penso un pensiero, e voi lo esprimete. Voi siete i Miei pensieri in azione.

Voi sembrate pensare di essere semplicemente una persona sulla Terra, qui solo per servire il vostro tempo, come se fosse una penitenza essere vivi in un corpo Umano sulla Terra. Il corpo ha vita, eppure il corpo non è vivo. Voi siete vivi dentro al corpo. Il corpo è un semplice mezzo di trasporto. Forse voi lo considerate qualcosa di più. E’ come pensare che una macchina sia la sua carrozzeria. Che cos’è una macchina senza il motore?

Io lo so perché non comprendete la vostra importanza per Me. A un certo punto qualcuno ha detto: "Vergognati!", e voi avete sentito la vibrazione di quelle parole, e le parole e la loro vibrazione vi hanno fatto sentire piccoli. Non vi siete rialzati alla vostra vera statura ancora. La colpa vi è stata imposta, e voi l’avete presa a cuore.

Prendete a cuore quello che Io dico, amati. Voi siete il Mio cuore e la Mia anima manifestati in un corpo Umano. Siete un Essere Creato. Siete stati creati da Dio. Il corpo è bello, ma è secondario. Il gioco vero ha luogo dietro le quinte, per così dire, eppure siete stati più focalizzati sugli aspetti corporali di quanto siate stati focalizzati sugli aspetti Divini.

Qualunque sia il gioco a cui giocate, è più di quanto sembri in superficie. Nel baseball non si tratta soltanto di una mazza e di una palla. Nel ping pong non si tratta soltanto di una racchetta e di una pallina. Un gioco è sempre più di quanto sembri. Ci sono molte più cose in gioco. Tutti i giochi hanno il cuore e l’anima come una parte importante di essi. Ogni cosa merita più onore di quanto le diate. Voi vi meritate più onore.

Il vostro corpo è noleggiato per un breve periodo. E’ soltanto il carro su cui viaggiate. Non esisterà per sempre, ma voi sì. Non ignorate e trascurate gli elementi più sottili della vostra esistenza. Ricordatevi che voi esistete per Me.

Proprio come i fiumi e gli oceani esistono per Me, voi esistete per Me. Avete un dovere glorioso nella vostra vita. Dovete rivelare Chi siete, Chi siete realmente. Non dovete menzionare il Mio nome. Dovete dimostrarMi. Nella vostra vita, dimostrate che c’è un Dio nel Cielo, e che c’è un Dio in ognuno, un cuore ed un’anima, che hanno grande potere ed una grande missione. Non è che dovete parlare per Me. Dovete vivere per Me. E’ questo il motivo.

Vi ho mandati nel mondo affinché Mi riveliate. Ora rivelateMi a voi stessi. TrovateMi dentro di voi, e liberateMi. Aprite i cancelli. Alzate la bandiera.

Dite: "Dio è qui. Dio è ovunque. Non meno in me, e non meno in voi. Tutto in noi riguarda Dio. La vita è la nostra buona fortuna, e noi condividiamo la nostra fortuna. E’ così semplice. Pensate divino, siate Dio. Io guardo in alto verso Dio. Ora guardo in alto verso Me Stesso."

Tutti quelli che incontrate hanno un’anima dal Cielo. Non ci sono eccezioni. Questo è un caso in cui quello che vedete, non è quello che avrete. Quando vedete meno che amore, quando date meno che amore, state negando la vostra stessa esistenza. Voi avete un’esistenza vera, e sta a voi vivere alla piena luce del giorno. Togliete quei paraocchi. Rimuoveteli una volta per tutte. Dico “per tutti”, tra cui voi non siete il meno importante.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen