Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2513 Tu sei un Essere di Luce

HEAVEN #2513 Tu sei un Essere di Luce

Dio disse:

Quando vi sentite delusi, è di voi stessi che siete delusi. Non è che vi siate aspettati troppo dalla vita. E’ da voi stessi che vi siete aspettati troppo. Vi siete aspettati di essere voi a stabilire il corso della vostra vita. Bene, naturalmente lo fate, eppure spesso la vita non fa quello che vorreste. In momenti come questo, date troppa importanza a qualcosa e non abbastanza a voi stessi. Perché farsi sgonfiare da una cosa o un’altra? Rendetevi onore maggiormente. Non siete una di quelle sagome al luna park che vengono buttate giù ogni volta che sono colpite.

La padronanza della vita non significa che la potete comandare a vostro piacere. Significa che siete padroni di voi stessi. Significa che guardate più in alto del terreno su cui camminate. Significa che sapete che nulla deve sconvolgervi. Siete voi colui che decide come vi sentirete riguardo alla vita ed ai suoi eventi.

Potreste decidervi di andare con la macchina a San Francisco, e la macchina si guasta sull’autostrada. E’ un motivo per guastarvi anche voi? La vostra macchina ha bisogno di un po’ d’aiuto. L’aiuto arriverà. Non è una catastrofe, cari amici. E’ un inconveniente. La vita non è sempre conveniente. A te, figlio di Dio, Io suggerisco di elevarti dagli spasimi dell’inconveniente. L’inconveniente rappresenta se stesso. Non rappresenta nulla di voi. Non dice che avevate torto nell’andare a San Francisco. Non dice che la vita vi dà la caccia. Non dice altro se non che la vostra macchina aveva bisogno di un po’ d’attenzione.

Se state andando in macchina a San Francisco e vi perdete per la strada, che cos’è perduto, amati? Avete avuto un’opportunità di vedere una parte del mondo che forse non avevate visto prima. Avete l’opportunità di esplorare voi stessi. Abbiate più di un asso nella manica. Infatti, gettate via la carta dello sgomento. Non vi serve. Non usatela mai. Non tenetela vicino al vostro cuore e non la userete mai.

Lo sgomento è antiquato. E’ un postumo del passato. Lasciate che lo sgomento rimanga nei romanzi. Siete già passati attraverso il fuoco dello sgomento, della confusione, dello scontento. Ora attraversate i Campi Elisi, dove sapete che tutto è bellezza e tutto va bene. Ovunque camminiate, lasciate che siano i Campi Elisi. Raddrizzate la schiena. Amati, non c’è motivo alcuno che qualcosa vi opprima, nemmeno per un attimo.

Voi siete un Essere di Luce. La vostra luce non è bloccata per via di una cosa o un’altra. Ci sarà sempre una cosa o un’altra, e voi sarete sempre la luce che siete. Potreste pensare che un inconveniente sia oscurità, eppure dove può esserci oscurità, laddove la vostra luce splende? Ricordatevi della vostra luce, e permettetevi di vederla. Quello che accade nella vostra vita non è – ripeto – non è più importante di voi. Non permettete a nulla di venire prima di voi. Non permettete a nulla di distrarvi dalla luce che siete. Voi siete la Mia luce, amati. Perché mai dovreste dimenticarlo e ricordare la disperazione o qualcosa del genere? Ricordatevi di Chi siete l’emblema. Ricordatevi di Chi è la luce che portate. Allora che cosa potrà disturbarvi?

La vostra macchina ha avuto un guasto? Lasciate che sia una cosa buffa. Chi dice che non può esserlo. Vi perdete con la vostra macchina? Non significa nulla. Di certo non significa che dobbiate perdere il vostro equilibrio per questo. Non vi siete persi. Voi siete là dove siete, e voi sapete dove siete. Siete in questo posto dove non intendevate essere, ma siete ancora voi. Come potete esservi persi? E’ solo un cambiamento nel punto di vista, amati. Una cosa piccola.

Tutto è piccolo in confronto all’amore. Fatevi consumare dall’amore e lasciate andare ogni cosa che sia di meno. Ricordatevi l’amore e ricordatevi che voi siete amore. Non vi preoccupate di niente che sia inferiore ad esso.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen