Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2505 Farsi strada nel mondo

HEAVEN #2505 Farsi strada nel mondo

Dio disse:

Voi interpretate così tante cose nella vita. Dite che un evento è il segno che dovete continuare. Dite che un altro evento è segno che dovete fermarvi e continuare in un'altra direzione. Interpretate eventi ed attribuite ad essi significati che voi create. Tutto quello che sapete, in realtà, è che una cosa è accaduta in questo o in quell’altro modo. Il suo significato è un mistero. Amati, qualunque cosa accada, è un segno di continuare a muovervi in avanti. Questa è l'unica interpretazione che potete dare. Altrimenti starete tirando ad indovinare.

Potete cambiare direzione ogni volta che scegliete di farlo. E' una vostra scelta. Piuttosto che dei segnali esterni, seguite il vostro cuore. Non avete bisogno di segni per capire cosa fare. Voi non leggete i fondi del caffè. Siete un semplice Essere Umano che si fa strada nel mondo.

Qualche volta vi arrendete velocemente. Questo potrebbe essere anche giusto. Qualche volta insistete sulla stessa strada nonostante le difficoltà e avete successo, oppure non avete successo e, in ogni caso, va bene così.

Forse tutto ciò che dovete fare è scavare più a fondo e troverete il petrolio. Oppure potreste non trovare petrolio indifferentemente da quanti buchi scavate. Meglio divertirsi a scavare buchi, indipendentemente dall'esito. I risultati vanno bene, eppure esiste dell’altro oltre ai risultati, e la vostra energia si fonda su ben altro che sui risultati.

Non potete sempre cercare di prevedere. Non vi è semplicemente possibile sapere le cose prima del tempo.

Quanto desiderate ciò che desiderate? Quanto è importante per voi al di là dei motivi superficiali? Quando siete convinti, non siete voi a decidere di quanto essere convinti. La vostra determinazione è presente per conto suo, o non è presente per conto suo. Potreste non poterci fare nulla. La determinazione nasce nel profondo. State seguendo le energie del vostro cuore e non i segnali che trovate lungo la strada.

Alcune persone vogliono diventare dei divi del cinema. Alcune persone vogliono agire. Insistete là dove vi porta il cuore. Il vostro cuore è un grandissimo indicatore. Potete ascoltarlo.

I Miei figli nascono uguali, eppure con una notorietà diversa. C'è un luogo molto intimo dentro di voi, che dovete ascoltare. Tutte le ragioni del mondo non possono farvi andare in una certa direzione e, per lo stesso motivo, non possono fermarvi dall'andare in una certa direzione. Non si tratta di lanciare una monetina. Non è nemmeno una decisione, in realtà. E' scoprire cosa volete e quello che volete per la pura gioia che vi dà. Non è per raggiungere un obiettivo, e neppure per far piacere a qualcuno, nemmeno per far piacere a voi stessi. E' una cosa molto più profonda che fare piacere. E' più come nutrire la vostra anima.

Voi continuate a guardare il mondo per trovare la vostra felicità, ma il mondo non può darvela, amati. Siete voi a doverla dare a voi stessi. Seguite i vostri desideri più intimi e reconditi. Seguite il vostro cuore. Come un segugio vi condurrà ad un punto dove saprete che scelte operare. Saprete cosa scegliere, e la felicità vi accompagnerà.

Potreste lavorare duramente per ottenerla, ma non ne sentirete la fatica. Vi darà soddisfazioni. Non avrete bisogno di risultati per essere soddisfatti. Le azioni che intraprenderete vi daranno grandi soddisfazioni. Andrete avanti a tutta birra. Potrebbero volerci diversi anni, eppure accadrà tutto velocemente per voi, perché il vostro cuore sa bene cosa vi fa sentire realizzati. Ed anch'Io lo so. E voi lo saprete seguendo quel meraviglioso accumulatore che è il vostro cuore.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini