Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2502 Voi siete il vostro stesso pianeta

HEAVEN #2502 Voi siete il vostro stesso pianeta

Dio disse:

Voi siete il vostro stesso pianeta. Ne siete l’interezza. La Terra risiede in voi. Ogni pezzettino della Terra ha la sua controparte in voi. Voi siete il contenuto supremo della Terra, questo globo, questa palla, che ruota come se fosse sulla punta del vostro dito. La vostra estensione è imponente. Non è che la Terra ruoti intorno a voi, è che voi fate ruotare la Terra. Siete come l’ombelico della Terra.

State entrando nel vostro potere a molti livelli. Nel vostro mondo immediato e nel cosmo.

Forse sentite che state roteando, eppure sarete centrati. Potreste sentirvi fuori uso, eppure sarete in equilibrio su un piede solo, per così dire, senza bisogno di fare pause. Sarete moto perpetuo, e sarà senza sforzo. Non siete abituati all’assenza di sforzo. Siete abituati allo stress, come se doveste tenere su l’Universo, quando siete voi che ci danzate sopra, danzate su una pista da ballo che voi stessi avete creato.

Il vostro cuore è supremo, eppure lo è anche la vostra mente, nel senso che i vostri pensieri esercitano grande potere. Non dirò che i vostri pensieri sono tutto, eppure significano molto. Sono un fattore importante. L’universo viene mosso attraverso la vostra mente. I vostri pensieri contribuiscono a tutti ed a tutto. I vostri pensieri sono giganteschi nella loro influenza.

Non è la vostra mente che ama. E’ il vostro cuore. Il vostro cuore è tutto, eppure la vostra mente fa girare il vostro cuore. Fate che non ci siano rifiuti nella vostra mente. Fate che i pensieri ripetuti nella vostra mente siano degni di un leader della Terra. Non trasalite al pensiero che i vostri pensieri dominano il mondo. Oh, sì, voi vorreste ritrattare molti pensieri.

Ed ora, ecco dove diventa complicato. I vostri pensieri dominano, eppure i vostri pensieri sono anche dominati dai pensieri degli altri. Esiste una combinazione che può essere chiamata il pensiero del mondo. Può darsi che siate stati suoi schiavi. Per essere liberi, dovete uscire dal pensiero del mondo come da un bidone. Lasciate che i vostri pensieri siano degni di un leader, non sovversivi, come se foste un sabotatore. Questa è la vostra Terra, amati. Siete stati mandati ad essa, e voi siete il mittente. Niente più cavillare su questo.

Anche se siete stupefatti, voi vedete chiaramente. Intontiti, vedete chiaramente. Voi sapete che cosa state passando. Sapete nel profondo che un Essere Umano è un Super Essere. Come può essere altrimenti, quando i vostri pensieri dettano legge? Non è mai un “semplice” Essere Umano. E’ sempre un Grande Essere Umano.

Venite nella sala dell’accettazione della Grandezza che siete. Voi siete capaci. Siete più che capaci. Avete una capacità inimmaginabile di compiere grandi miracoli. Contemplate questa capacità, e ribaditela. Siate miracolosi.

Meravigliatevi della bellezza del creato e del vostro ruolo in esso. Non ci sono attori di secondo piano, quando si tratta della vita. Tutti stanno tenendo su la rete dell’Universo. Voi catturate la vita e la fate rimbalzare indietro. Il mondo è fatto da voi. E’ fatto dal vostro cuore in base al riscontro che gli arriva dalla mente.

La mente nutre il cuore.

Ora lasciate che il vostro cuore salvaguardi la vostra mente. Lasciate che il vostro cuore assuma il suo legittimo ruolo in cima al mondo. Lasciate che il vostro cuore canti la sua canzone e elevi i vostri pensieri e i pensieri del mondo. Io agito la bacchetta ed ora l’orchestra suona, e voi siete il cantante che canta il suo cuore al mondo e lo soccorre.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen