Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2489 Il Punto d'incontro

HEAVEN #2489 Il Punto d'incontro

Dio disse:

Non è bellissimo che noi possiamo stare seduti insieme, parlare o stare semplicemente in silenzio, essere semplicemente amici i cui cuori si incontrano? Il punto d'incontro è sempre il cuore. E' un’oasi silenziosa, eppure è il punto d'incontro.

Considerate che c'è un unico cuore nel mondo, ed è vostro. E’ Mio, ovviamente, eppure così condiviso da essere vostro. Tutto l'universo è centrato nel vostro cuore. Il vostro cuore non è una piccola cosa. Tutto è contenuto qui, nel vostro cuore d'amore. L'amore abbraccia. Nient’altro lo fa. Per questo motivo, tutto ciò che non è amore disconnette l'Unità, o così sembra, perché può essere soltanto un’illusione che qualcosa possa separare l'Unità. Dividere l'Unità non può essere altro che illusione. E’ un’illusione così inverosimile, come fosse uno scherzo, eppure è popolare e viene perpetuata, raccontata da una casa all’altra e riportata sui quotidiani. E’ come se l'illusione venisse incorniciata e approvata con timbri, illusione su illusione, e così l'illusione viene messa in bella mostra, come se fosse il centro del mondo mentre, per tutto il tempo, non è altro che illusione. Stiamo parlando dell'illusione di qualcosa che è meno della pienezza dell'amore, amati. Mentre ciò accade, l'amore se ne sta seduto in un angolo in disparte.

Spesso nel mondo ciò che è reale, l’unica cosa reale, questa bellezza dell'amore dal cuore viene trascurata, messa da parte, ignorata, derisa, come se un cuore d'amore fosse l'alloggio secondario, nel retro, non sontuoso, dove la servitù si ritira. E così l'amore del cuore che batte prende un posto in seconda fila. L'amore è tutto, ed è seduto nell’ultima fila, mentre sul palco si svolge la parodia, ed il pubblico applaude.

Lasciate che il vostro cuore sia in prima fila, amati. Che sollievo darete al mondo. Questo è un mondo che urla per avere l'amore, mentre finge di non averne bisogno, o di averne bisogno solo quale merce di scambio, da mettere in mostra, come un nuovo acquisto per la vostra casa, da far vedere per un po’, finché non si mescola col sottofondo e poi cade nel dimenticatoio. Amati, quando l'amore prende il posto che gli spetta, a chi importa del sottofondo? C'è l'amore, ed il cuore ne è pieno, e questa è tutta la storia. Non c'è bisogno di dire niente altro. Non c’è bisogno di mettere in scena altro.

L'amore è il banchetto che Io ho preparato per voi. E' impensabile che non accettiate l'amore che vi ho offerto, eppure, nella maggior parte dei casi, è andata proprio così. Avete evitato l’argomento.
Il punto cruciale di questo disuso è che non vi considerate abbastanza meritevoli. Potete fare le più svariate accuse riguardo al motivo per cui non siete amati e il vostro cuore sembra vuoto. Potreste aver desiderato ardentemente l'amore da una parte e negarlo dall’altra.

Appena comprenderete quanto siete meritevoli di essere amati, vi calmerete. In quella calma, l'amore si precipiterà da voi, e voi lo vedrete e lo donerete. Non ne avrete bisogno come in precedenza. Non lo esigerete come facevate in precedenza, eppure ne avrete di più. Avrete tutto l'amore. Un po’ di accettazione da parte vostra e l'amore sarà vostro. Tutto l'amore è vostro.

Io vi ho detto che l'amore è il vostro diritto di nascita. Null’altro lo è. Vi meritate amore. Vi meritate di amare. Vi meritare tutto l'amore nel mondo. Io farò di tutto perché comprendiate il vostro valore e diate e riceviate amore di conseguenza. D'ora in poi, lasciate che l'amore sia la vostra parola d’ordine. L'amore vi aprirà tutte le porte, senza chiuderle mai. Accettate ora il Mio amore e tenetelo stretto a voi, perché Io sono centrato nel vostro cuore.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini