Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2488 Anche ad occhi chiusi

HEAVEN #2488 Anche ad occhi chiusi

Dio disse:

E' così che perdete voi stessi per ritrovare voi stessi. Nel vostro semplice servizio a Me, voi fiorite. Non state pensando a ritrovare voi stessi. Non state pensando a fiorire. Non state nemmeno pensando al servizio come ad un mezzo per avvicinarvi a Me. Il vostro pensiero e il vostro servizio diventano un tutt'uno. Non state nemmeno pensando a cosa potreste fare per servirMi. Piuttosto, è come se davanti a voi ci fosse un gradino e voi fate il passo necessario. Tutto ciò senza porre domande, senza dubitare o analizzare.

Non state pensando a quale sia la cosa migliore da fare, né a quale sia il massimo o il minimo che possiate fare. Vedete semplicemente davanti a voi qualcosa che necessita di essere fatto, e lo fate, allo stesso modo in cui potreste tirare su un pezzo di carta che trovate per terra intanto che state andando da qualche altra parte. Voi non credete di essere un eroe per aver tirato su una cartina da terra. Non state pensando affatto a voi stessi. Non state pensando affatto, eppure Mi portate fra le vostre braccia e scoprite, quasi per caso, che Io sono più in alto di tutto nelle regioni del vostro cuore e della vostra mente.

Io non sono concreto, eppure non sono nemmeno astratto, e tuttavia sono più reale per voi di tutto quello che il mondo ama. Il vostro cuore non fa delle capriole. In qualche modo, a voi sconosciuto, il vostro cuore si è già rovesciato. Si è rivoltato come un guanto, eppure non c'è nulla da rivoltare. Non c'è stata alcun’alzata di mano, né un’alzata di cuori. Il vostro cuore è disinvolto, ha fatto quello che i cuori fanno. Questo è il cuore nel vostro petto, che vive per Me, semplicemente perché non esiste null’altro che sia sufficientemente grande perché viviate per esso. Non c'è alcuna scelta da operare in realtà. Non si tratta di una scelta come ad esempio fra le mele e le arance. E' piuttosto una scelta fra il vivere la vita e il fingere una vita. Chi vorrebbe recitare il ruolo di qualcuno che confronta e seleziona e fa sforzi, ma non è affatto se stesso? E così scegliete la vita, mentre ne siete attratti.

Ad un certo punto potreste vedere che avete scelto una certa strada. Non vi siete nemmeno accorti del bivio. Magari più tardi vedete che avete fatto una scelta. Non era progettata. Anche ad occhi chiusi avete fatto una svolta dalla quale non si torna indietro. Non si torna indietro, giacché chi lo vorrebbe? Avete scelto la via che porta al Mio cuore. No, non avete nemmeno scelto questa strada, avete scelto il Mio cuore. Siete stati all’altezza del Mio cuore. Siete saliti in alto proprio nel Mio amore. Vi siete promessi al Mio amore. Avete promesso fedeltà al Mio amore. Avete baciato l’orlo del Mio amore, e vi siete creati cavaliere.

Non c'è stata alcuna grande cerimonia. Quale cerimonia potrebbe eguagliare il vostro atto di accettazione? Quale cerimonia potrebbe rappresentare degnamente ciò che è accaduto e che è per sempre indelebile nei Nostri cuori? Il vostro cuore è stato marchiato, amati, e il Verbo era Dio.

Il sangue dell'amore scorre attraverso il vostro cuore e non c'è modo di fermarlo. Un tempo eravate anemici, ed ora siete vigorosi. Non c'è modo di arrestare la marea di questo amore che sovrasta ogni cosa, inonda la terra, raggiunge le vette più alte e le vallate più basse. Siete stati conquistati. Non c'è stata alcuna battaglia, eppure siete stati conquistati. Non vi siete nemmeno realmente arresi. Avete semplicemente scoperto di avere un cuore d'oro e che, nell'essere conquistati, avete vinto.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini