Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2479 Vi ho mandati per illuminare il Mondo

HEAVEN #2479 Vi ho mandati per illuminare il Mondo

Dio disse:

A volte ho l'impressione che pensiate che sia onorevole sminuire voi stessi, oppure disdicevole apprezzarvi di più. Non vi dico di vantarvi, ma vi dico di apprezzarvi di più. Onorate il vostro posto nel mondo. Onorate lo spazio che occupate.

Sto parlando a tutti. Anche se vi vantate, ciò non significa che conoscete il vostro vero valore. Quando vi gloriate, l'ego ha preso il sopravvento, notando che avevate bisogno di sostenere il vostro senso di sé. Naturalmente l'ego è un pallone gonfiato. Io parlo del vostro valore Terreno e Divino per Me nel cosmo. La vostra percezione nel mondo è insufficiente e perciò sottovalutate voi stessi.

Certamente siete una tale contraddizione. A volte vi credete chissà chi, ed a volte credete di non valere nulla. Il vostro valore per Me non sale e scende, perché Io vedo più di quanto possa vedere l'occhio. Il vostro valore per Me è costante, e la Mia percezione è reale. Voi siete una grande anima sulla Terra. Non può essere altrimenti.

Non pensate di essere nel posto sbagliato, o che non dovreste essere sulla Terra, che siete uno spreco di tempo oppure che state perdendo il vostro tempo, perché in qualche modo vi capita di essere alla deriva sulla Terra, non sapendo come ci siate arrivati, né perché, né nulla.

Sappiate ora. Io vi ho mandati. Voi eravate d'accordo, ma Io vi ho mandati. E' difficile dirmi di no, amati. Io avevo una missione per voi e così vi ho inviati per colmare un bisogno sul globo chiamato Terra. Io conoscevo esattamente il posto ove collocarvi e vi ci ho inviati. Naturalmente andate anche in giro secondo i Miei ordini. Non dovevate restare immobili. Vi ho posati laddove vi ho posati ed ho sussurrato nel vostro orecchio: "Puoi essere tutto ciò che desideri, e puoi stare dove vuoi. Ricordati sempre che sei il Mio amore sulla Terra. Non scordarti mai Chi ti ha inviato e perché. Anche quando pensi di essertene dimenticato, ricordalo."

E quindi, c'è un piccola voce silenziosa dentro di voi, che sa che siete un angelo sulla Terra, forse disorientato, ma sempre un angelo. Non un angelo caduto, no, ma un angelo addormentato, che si sta svegliando. Pronti o no, vi state svegliando e vi state elevando. Ora, elevatevi anche nella vostra percezione. Voi non siete, nemmeno nei vostri momenti più tetri, ciò che avete pensato di essere. Forse vi siete visti come bassi, quando in realtà siete alti. Siete alti nella Mia stima, ed Io non sbaglio mai.
Io ho piantato delle rose sulla Terra. Io so che aspetto hanno le rose. Quando vi ho posti sulla Terra, ho piantato la rosa di un Essere Umano sulla Terra, ed Io so Chi siete, ed ora chiedo a Voi di iniziare a riconoscere Chi siete. Volete sentirMi? Volete ascoltarMi? Volete per favore cambiare la vostra percezione di voi stessi ed allinearla alla Mia?

Se non siete felici, allora sicuramente dovete cambiare la percezione di voi stessi. Come potete essere felici, se vi trascinate avanti con pesanti catene? Le catene sono finte, amati. Voi potete salire in alto. Ciò che vedete come acciaio o latta o rifiuti intorno a voi, è luce dorata. Io ho piazzato quest'oro intorno a voi, come un amuleto, in modo da farvi svegliare e ricordare di Chi siete l’Essere e Chi vi ha mandati sulla Terra e perché. Io vi ho mandati per illuminare il mondo.

Non importa cosa avete fatto. Illuminate il mondo ora. Forza, mettetevi nei Miei panni.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini