Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2365 Affinché tutti sentano

HEAVEN #2365 Affinché tutti sentano

Dio disse:

Ovunque viviate, voi vivete nel Mio cuore. Potrebbe sembrarvi che entriate ed usciate volando dal Mio cuore. Non potete. Il Mio cuore è talmente vasto che non esiste alcun esterno di esso. Il Mio cuore non ha uscite. Esiste soltanto l’ingresso del Mio cuore.

E’ troppo terribile prendere in considerazione il pensiero di voi stessi che vi trovate da qualsiasi altra parte, che non sia al centro del Mio cuore. Quindi non prendetelo in considerazione. Non prendete in considerazione nemmeno di trovarvi nella periferia del Mio cuore. Non esiste un’assenza dal centro del Mio cuore. Voi siete vicini a Me, e non c’è null’altro da dire. Svolazzate nel Mio cuore come le ali di una farfalla. Tuttavia, il Mio cuore non è una rete, che vi abbia catturati e vi tenga legati. E’ dentro al Mio cuore che voi siete liberi. Il Mio cuore racchiude tutto il mondo e voi in esso. Nulla esiste al di fuori del Mio cuore. Nulla può esistere al di fuori di Me. Non esiste alcun esterno di Me. Tutto è dentro di Me. Voi siete dentro di Me. Camminate sulla cosiddetta Terra per Me. Siete le Mie braccia e le Mie gambe. Io racchiudo il mondo, e voi racchiudete Me. Abbiamo un accordo perfetto. Siamo partner nell’amore. Fate spazio al Nostro amore. Nulla può opporsi ad esso. Nulla esiste senza di esso.

Voi esistete grazie al Mio amore. Il Mio DNA è amore, ed Io ve l’ho dato. Che grande dono è questo dono della vita che Io vi ho fatto. Non ne esistono di più grandi. Vi ho fatto il dono dell’esplorazione del Sé e il dono della Scoperta del Sé. Vi ho dato l’opportunità. Vi ho dato il libero arbitrio per usare i Miei doni in qualunque modo desideriate. Se non avete ancora scelto di venire da Me, presto lo fareste, eppure Io credo che voi abbiate già scelto di venire da Me, solo che ora immaginate di essere un po’ alla deriva. Vi sentite come un autostoppista quando non ci sono delle macchine in vista.

Naturalmente, non avete bisogno di essere trasportati da Me; siete già nel Mio cuore. E’ solo che pensate di dover fare qualcosa. E’ solo che pensate che ci sia un viaggio per arrivare a me, e che sia arduo, come se doveste essere allenati per esso. Tutto quello che dovete fare è avvicinarvi. Io farò il resto. Io vi prenderò per il braccio, ovunque siate, e aprirò i vostri occhi, affinché vediate dove vi trovate e alla Presenza di Chi. Io vi do la configurazione del terreno e la vostra eredità del Cielo. Io tramando tutto a voi, voi che siete il battito del Mio cuore che risuona sulla Terra.

Voi non siete mai fuori dalla Mia vista né fuori dal Mio udito. Amati, voi siete la Mia vista e voi siete il Mio udito. Che cosa sussurrerei, se non fosse per voi? Che cosa farei senza di voi? E’ divertente con voi. Non esiste alcun senza di Me, e non esiste alcun senza di voi, Io benedico Me Stesso con voi. Mi sono fatto il dono di voi. Mi sono dato una cassa di risonanza. Mi sono dato una rivelazione. Mi sono dato la progenie. Io sono il vostro Progenitore. Io sono il vostro Creatore. Vi ho creati per la gioia. Ve ne ricorderete?

Vi ricorderete del Nostro Amore? Ve ne ricorderete nelle città e nelle valli? Ve ne ricorderete attraversando una foresta e viaggiando in mare aperto? Vi ricorderete di Me? Lascerete che il vostro cuore batta per Me, e che il Mio cuore batta per voi? Sarete il Mio accompagnamento? Canterete la Mia canzone, affinché Io possa sentirla e sentire che cosa canto?

La canterete affinché tutti la sentano?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen