Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2329 L'Amore di Dio

HEAVEN #2329 L'Amore di Dio

Dio disse:

Ampliate la vostra visione. Guardate l'orizzonte. Guardate in alto, verso il cielo. Guardate ancora più in alto.

E guardate anche direttamente davanti a voi. Solo, non fatevi intrappolare da alcuna immagine attuale. Quando la vostra vita attuale è bella, godetevela e lasciate che operi la sua magia. Quando la vostra vita attuale sembra pesante, sicuramente non vi deve bloccare. Ciò che accade nella vita, non deve determinare chi siete. Voi siete molto di più della vita che vivete in qualsiasi momento. Quindi, godetevi ciò che vi piace e non prendetevela per ciò che sembra stringere il vostro cuore e prosciugarlo. Non preoccupatevi, anche un cuore arido non è permanente. Nemmeno un cuore indurito può trasformarsi in pietra. Non c'è bisogno che siate stoici, e neanche dovete battere la vita al suo stesso gioco. Ciò che dovete fare è far andare avanti i vostri pensieri veloci come dei fulmini. Raggiungete un altro piano.

Quando vi sentite feriti dalla vita, agite come fareste con un taglietto nella vostra mano. Potreste soffiarci su per un momento, per rinfrescarlo, poi lavarlo velocemente e forse metterci sopra qualcosa, e poi andare avanti con la vostra vita. Il taglio non vi tratterrebbe. E' solo un graffio. Potreste persino baciarlo. Non rivivreste dozzine di volte il momento in cui vi siete tagliati e il come non ve lo siate meritati o come, sbadatamente, ve lo siate causato. E' accaduto un incidente. Tutti gli incidenti sono causati in modo sciocco. Ed ora abbandonate la scena.

Una cosa che sapete per certo è che il taglio guarirà. Non pensate che questo taglio vi resterà per il resto dei vostri giorni. Perché allora essere così ostinati riguardo ai tagli emotivi da offendervi? Anche essi non resteranno per sempre. Non riuscite neppure a ricordare per che cosa vi siete agitati l'ultima volta. Non vi ricorderete nemmeno di questo.

Andate avanti veloci nella vostra vita. Non reagite rapidamente. Alzatevi semplicemente e continuate per la vostra strada.

Amati, voi non sapete realmente se il vento che soffia è sfavorevole. Anche se fosse, anche i venti sfavorevoli puliscono l'aria. Tutta la polvere e tutti i detriti che sono depositati nel vostro cuore, i venti di cambiamento li soffieranno via.

Niente è definitivo. Non pensate che qualcosa sia definitivo. Il vostro dolore non è definitivo. Le vostre relazioni non sono definitive. Anche esse si muovono e si riorganizzano. Come con il caleidoscopio, si sta formando una nuova immagine. Proprio davanti ai vostri occhi, si sta formando.

Che sia una tempesta reale o una tempesta in un bicchiere, è uguale. Voi l’abbandonate. Non state lì a rimuginarci sopra. La superate. Qualsiasi miglioramento riusciate a fare, voi o l’altro, va bene, ma in ogni caso, voi la superate.

Siete in un vagone della vita che si muove. La vita non sta ferma. La vita procede.

Sotto l'oceano agitato c'è una quiete, eppure in superficie le onde sciabordano. A volte le onde sono alte e qualche volta sono basse, e poi le onde sono piccole increspature. Non potete prevederle. Non potete arginarle. Non potete pensare che le onde si muovano secondo i vostri ordini. Potete sapere che c'è la costante profondità e quiete dell'Oceano, che le onde cavalcano.

Quando è in atto un urgano, non ve la prendete personalmente. Potrebbe non piacervi, ma le resistete. Tutte le tempeste si esauriscono. Potete contare sul cambiamento nella vita. Potete contare sul fatto che la vita è sempre in movimento, e quindi anche voi dovete muovervi, sapendo benissimo che avete sempre, sempre, il Mio Amore.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini