Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2319 Il treno che Einstein osservò

HEAVEN #2319 Il treno che Einstein osservò

Dio disse:

Il mondo relativo è il treno che Einstein osservò. Voi state viaggiando su quel treno, e ne siete l’osservatore. Siete il viaggiatore, l’osservatore e il viaggio stesso. E questo, amati, è il minimo di voi. Non è il vostro massimo.

Ci sono campi lontani per i quali il treno apparentemente passa.

C’è magnificenza. C’è il cielo e tutto ciò che esso contiene. C’è una Presenza che supera tutto quello che percepite. C’è una Presenza al di là della vostra percezione. Oltre la percezione c’è la conoscenza, e così siete la Conoscenza stessa. Siete coscienza. Lo scriveremo con la lettera iniziale maiuscola. Voi siete Coscienza, che si estende oltre ogni cosa di cui siete consapevoli. La Coscienza Stessa è più grande della somma delle sue singole parti. In effetti, non è divisibile. Le parti apparenti sono un riflesso dell’insieme. La Coscienza è un unico grande turbine di luce. E’ più brillante e più abbagliante di qualsiasi dipinto del Sole. La Coscienza è come il cerchio interiore del Sole. E’ un bellissimo luogo di Conoscenza in cui stare. Così caldo e solare.

Siete seduti su un’altalena in mezzo al Sole e spingete l’altalena, che vi porta sempre più in alto. Spingete così forte con le vostre gambe che vi trovate fuori dal Sole. Per un breve istante di tempo fuggevole, mentre siete fuori dal centro del Sole, vi scordate della vostra centratura. Ma all’apice della vostra oscillazione, state per fare l’oscillazione di ritorno. Siete sempre stati fissati alla camera interna del Sole. Il collegamento è forte ed è infrangibile. E non importa quanto in alto oscillate o quanto andate lontani, siete sempre sull’altalena e non potete cadere, mai. Siete catapultati mentre, nello stesso tempo, siete legati.

State ritornando indietro con la vostra oscillazione. Durante la spinta iniziale, mentre ve ne state andando, state già ritornando. Non importa quanto vi allontanate, siete in cammino verso il punto da cui siete partiti. E quando tornate indietro nel centro del Sole, la luce del Sole vi assorbe. Venite assorbiti. Siete sempre stati Uno col Sole. Potrebbe sembrare che il Sole splenda sulla vostra schiena, ma voi siete anche il Sole che splende su di voi. Voi siete il Sole del Mio cuore che brilla sulla Terra. La ghianda non cade nemmeno dall’albero.

Voi vivete a molti livelli contemporaneamente. Anche se oggi siete uno sciocco, non lo siete. Anche se oggi venite imbrogliati, state solo partecipando ad un gioco. Ogni giorno prendete parte ad un gioco. E’ solo un gioco. State giocando alla vita. Che vi pavoneggiate o che inciampiate, state recitando un ruolo in un Gioco Magnifico. Ne siete entrati a far parte. Anche se state seduti come una che fa tappezzeria ad un ballo, siete entrati nel gioco. Anche se credete di essere un attore da poco, voi siete una stella dell’universo intero. Siete la Mia stella che splende sulla Terra. Non siete un sasso che ho lanciato. Siete una stella brillante come tutte le altre stelle nel cielo. Siete collegati a tutte le stelle. Il Sole è la vostra Stella Madre/Padre. Eppure non siete una stella bambino o un sole bambino. Voi siete il Sole Stesso. Da qualsiasi angolazione guardiate, voi siete la Stella più brillante. Siete la Stellità. Siete la Solarità. Brillate in modo che tutto l’universo possa conoscere la luminosità di Dio che splende sulla Terra. Siate la Mia Luce che splende. Siatela. Conoscetela. Fate la splendere.

Copyright 1999-2007
Heavenletters

Traduzione di Berit Delaini

Beloved Paula, It is so

Beloved Paula,

It is so beautiful that you translate every day's Heavenletter into Italiano.

How glad and grateful we all are.

With love and blessings,

Gloria