Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2107 L’Universo della vita

HEAVEN #2107 L’Universo della vita

Dio disse:

La vita è un’esperienza straordinaria. Non c’è nulla che le assomigli. E’ un mazzo di centomila varietà di fiori. E’ un’antipastiera di stuzzichini abbaglianti. Vengono serviti dei dolci da far venire l’acquolina in bocca. Non ci sono errori. C’è quel che c’è, ed è tutto fresco. I piatti vengono riempiti ogni giorno, senza saltarne uno. E’ un nuovo sole che splende su di un nuovo voi in ogni minuto di ogni giorno.

Il mondo in cui vivete va oltre ogni vostra aspettativa. Chi avrebbe potuto immaginare tutto questo? Chi avrebbe potuto escogitarlo, tutte le sue peculiarità e tutta la sua bellezza, tutti i suoi delicati intrecci, tutti i suoi fili avvolti attorno al Mio dito, per così dire.

Oh, amati, vassoi pieni di vita vi vengono serviti. L’Universo della vita vi offre tutto. Accettate ciò che vi viene offerto, e vi viene offerto tutto. Non siate troppo selettivi. Adeguatevi alla vita. E non siate per nulla timidi.

Tutto questo è stato creato per voi. Vi è stato dato una piscina per il vostro giardino. Nuotateci.

Vi sono stati dati anche oceani. Sono qui per voi. Per quale altro motivo dovrebbero esistere, se non perché voi possiate navigarci? Anche se siete lontani dalle rive dei mari, essi sono ugualmente per voi. Ogni cosa esiste comunque solo nella vostra consapevolezza. Immergete le dita nell’oceano proprio come se fosse nel vostro salotto. L’Universo è il vostro salotto.

Non c’è nulla che non potreste sperimentare da dove vi trovate. State sperimentando Me proprio ora. Accanto a Me, ogni altra cosa è una goccia nel secchio. Voi fate l’esperienza di Tutto Ciò Che E’, solo che spesso restate imprigionati nei dettagli e pensate di essere messi all’angolo. Vi dimenticate che comprendete tutto, che tutto è contenuto dentro di voi. Ogni trucco che viene fatto, viene fatto da voi. Finestre e porte esistono nella vostra mente, come pure i sipari, le tende e le tapparelle. Ogni cosa sperimentata, viene sperimentata mediante voi.

Possiamo dire che siete l’interprete degli eventi. Esistono tramite la vostra interpretazione. Se non vedete una cosa, essa non esiste. Ogni cosa esiste come voi la vedete. I vostri sensi vi portano all’interpretazione. Voi, amati, siete dei traduttori dell’Universo. C’è un Unico Universo e miliardi di traduzioni. Ogni cosa è apparentemente ciò che a voi sembra. Il vostro punto di vista non è l’unico. E’ l’unico che voi avete. Ed il vostro punto di vista cambia, il che è un altro modo per dire che state accrescendo la vostra comprensione dell’Universo che sta di fronte a voi.

Voi interpretate anche le interpretazioni. Esistete a molti livelli. Quanto è grande la vostra mente. Com’è grande e avvolgente il vostro cuore.

Non disdegnate nessun giorno. Siate felici per ogni giorno. Siate grati. Siate grati per questo dono della vita, che vi è stato servito su un piatto d’argento. Non avete dovuto guadagnarvela. Vi è stata data come un tela su cui dipingere. Dipingete la tela di oggi. Rendetela bella. Perché no?
Rendetela bella per qualcuno. Tanto vale che includiate anche voi stessi.

Scriverete per questo giorno un copione che non è mai stato scritto prima. Chi lo sta scrivendo se non voi? Certamente i copioni di altri interferiscono con il vostro, ma siete voi a scrivere il vostro. Potete farne ciò che volete. Fatene ciò che Io voglio. Ormai sapete ciò che Io voglio. Lasciate che la vostra volontà sia la Mia. Quale migliore volontà potete avere se non la Mia? Sia fatta la Mia volontà, amati. Lasciate che sia fatta attraverso voi oggi.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini