Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1980 Quella certa lampada

HEAVEN #1980 Quella certa lampada

Dio disse:
Non c’è uno tra di voi che incominci a conoscere il proprio valore, né il vostro valore per Me. Oh, sì, a volte volate in alto, ma per la maggior parte del tempo vi accontentate dei limiti che il mondo vi ha posto. Per la maggior parte del tempo, più che un Essere Umano Divino, vi sentite come un bue che traina un carro. I buoi sanno, né più né meno di voi, quale scopo stanno servendo, ma è cosa certa che i buoi conoscono la loro ‘Bovinità’. Non conoscono la parola Buoi, ma vivono davvero pienamente l’essenza del bue.

A volte vi chiedete che cosa pensino di essere gli animali e che cosa stiano facendo sulla Terra. Eppure voi, per gran parte del tempo, non sapete che cosa siate e che cosa stiate facendo sulla Terra. Può darsi che non consideriate il fatto di essere un Essere Umano come un privilegio colossale che vi è stato garantito. Potreste vedere l’essere un Essere Umano come un lavoro malpagato e voi stessi come una bestia da tiro che traina un carro, non sapendo che cosa contenga il carro né dove stiate andando con esso.

Ma voi, amati, siete Esseri Umani Divini. Non siete di meno. Siete stati dati alla Terra per benedire gli animali e tutta la Terra. Non eravate destinati ad essere un’ape operaia, né a vedere voi stessi come tale. Voi occupate un particolare posto sacro. Avete una mansione unica, di lunga portata, che solo voi potete realizzare. Siete l’unico che sia arrivato sulla Terra nel particolare tempo e spazio in cui siete arrivati e ai genitori e alla vita a cui siete arrivati. E siete l’unico che possa realizzare il vostro destino.

Esiste un punto nel tempo e nello spazio in cui assumete la responsabilità di voi stessi ed è allora che iniziate a vedere un orizzonte più vasto e vi sentite attratti verso il ruolo che dovete recitare. E’ molto vago per voi, eppure ne siete attratti. Sapete che c’è e vi attende. Sapete che è vicino. E’ talmente vicino che potete quasi assaporarlo.

Voi siete un Essere Espanso. Non siete zoppi, né siete piegati. Siete un Essere Umano alto e dovete stare eretti. State incominciando ad acquisire una certa comprensione del vostro essere presenti sulla Terra per un motivo e per un motivo che porterà felicità a voi e al mondo. Non siete qui solo per dedicarci il vostro tempo. La vostra vita non deve essere sprecata. Né è da viversi solo per voi stessi e per il vostro piacere. Dovete gioire e sapere che la vostra gioia deve essere diffusa nel mondo. Non c’è bisogno che andiate ovunque nel mondo per condividere la vostra gioia. Dovete solo mandarla fuori.

Vi ho spediti là per emanare il Mio amore. In che modo lo farete? Quando lo farete? Fatelo adesso, qualunque cosa stiate facendo. Ovunque vi troviate e qualunque cosa stiate facendo, non c’è ancora Amore a sufficienza. Fate sì che ce ne sia di più. Potete stare certi che tutti quanti intorno a voi hanno bisogno di più amore e lo desiderano ardentemente, e stanno aspettando che voi lo mettiate in moto. Quindi, il vostro scopo più importante è quello di dare amore, dovunque e costi quel che costi.

Tuttavia, all’interno di questa struttura, esiste una speciale lampada che sta a voi accendere. La troverete e la vostra mano premerà sull’interruttore e questa vostra luce illuminerà il mondo. Siete molto vicini a quella certa lampada. Allungate la mano adesso.

Heavenletters
Copyright 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen