Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1973 Dentro al Sistema Solare

HEAVEN #1973 Dentro al Sistema Solare

Dio disse:

Avete notato che Io scuoto il vostro modo di pensare? Vi dico che molti dei vostri pensieri non solo sono obsoleti ma sono sempre stati fuori strada. Io dico qualcosa d’opposto a quello che avete pensato e per un secondo scarso voi pensate: “Oh, Dio si sbaglia.” In un altro momento, quello che Io ho detto penetra in voi. Penetra dentro e, così facendo, vi eleva. Quanto più profondamente penetrate nel Mio pensiero, tanto più in alto salite.

Sì, Io scuoto il vostro modo di pensare. Lo sbatacchio. Lo capovolgo.

Il modo di pensare del mondo, che con tanta innocenza avete adottato, deve essere ‘fuori asse’, altrimenti la sofferenza che il mondo ha nutrito non prenderebbe la precedenza sul bello e sul vero. E adesso molte delle idee che avete tenute strette al petto stanno scivolando via, cascando giù dal precipizio del vostro modo di pensare.

Confessate. Gran parte del vostro pensare è stato impreparato. Questo non deve offendervi. Deve aprirvi gli occhi e aprirvi la mente e il cuore, per far entrare una percezione più ampia. Vogliamo ampliare la portata dei vostri pensieri affinché cingano l’Infinito e, in questo modo, incoraggino il mondo con luce brillante e amore brillante, che sono vostri da dare, amati. Vostri da dare.

Il mondo, così come lo vedete attualmente, semplicemente non è abbastanza grande. Il mondo è come i molti cuori che lo abitano, represso, persino trascurato. Voi salverete il vostro cuore e il mondo insieme con un nuovo modo di pensare e l’apertura del cuore.

Venite, liberiamo il mondo dai pesi e solleviamolo come un brindisi a Me:

“A Dio!” Fate tintinnare i calici di cristallo del pensiero e dite: “Alla Tua salute, Dio, è a Te che solleviamo i nostri bicchieri e il mondo rattristato. Tu desideri che noi vediamo la Creazione così come Tu l’hai fatta. L’hai fatta seconda la Tua visione, e non desideri più che noi la vediamo secondo la nostra.

“Dio, Ti offriamo questo brindisi in onore della grande vita sulla Terra. Sappiamo che la formula per la grande visione è grande amore e che Tu ci hai dato sia la visione sia l’Amore. E per questo Ti ringraziamo. Ti ringraziamo coi nostri cuori e Ti ringraziamo col modo in cui viviamo le nostre vite proprio su questa Terra.”

Amati, Io getto il Mio cuore nelle acque e ho fiducia nel fatto che voi lo raccoglierete e lo terrete vicino al vostro, e così i nostri cuori quietamente s’abbracciano nell’Unità. Amati, che cosa può non essere il mondo quando i Nostri cuori sono uniti? Che cosa non potranno realizzare i Nostri cuori quando sapete che non c’è alcuna macina da spingere, alcuna Terra da scuotere, ma soltanto le vostre percezioni mal percepite da eliminare?

Quindi, sì, facciamo un brindisi di affettuoso addio a tutte le percezioni del passato, di tutti i drammi passati e della storia registrata. Brindiamo, non all’abolizione della guerra e di tutta la sofferenza che la causa e che ne è causata, bensì per far sì che tali incontri non abbiano alcuna attrattiva. Quando i cuori sono puri e carichi d’Amore, quale occasione potrebbe possibilmente attrarre una guerra? Persino il pensiero della guerra non esisterà più. In quel senso, la guerra sarà stata bandita.

C’è un pianeta Terra che ruota nel sistema Solare. Il sistema Solare è il sistema del Sole. Che cos’è il Sole se non luce brillante che splende, e che cosa siete voi, con l’elevarsi dei vostri pensieri, se non amore puro che splende, permettendo al mondo di bearsi nella vostra luce, permettendo al mondo di rotolarsi con gioia, permettendo al mondo di essere l’immagine che Io ho dipinto e che voi state incominciando a vedere con quel vostro cuore che si sta risvegliando.

I nostri cuori si abbracciano affinché tutto il mondo possa vedere come Noi vediamo. L’ingresso nel Cielo, per tutti quanti, passa attraverso il vostro cuore e, quindi, tenete il vostro cuore aperto, e più aperto, e chiuso per nessuno.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen