Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1966 Da dove provenite?

HEAVEN #1966 Da dove provenite?

Dio disse:

Tutte le cose di cui vi preoccupate, ve ne importa davvero? Vi fate sballottare da tante cose. Fate un respiro e considerate che cos’è che vi interessa profondamente e realmente. Siete troppo divini per farvi sballottare.

Francamente, se siete coinvolti in qualunque cosa che non provenga dall’amore, siete stati sballottati e spazzati a milioni di chilometri da voi stessi.

Quando vi sentite vendicativi o vittime, indifferentemente da chi abbia fatto che cosa, siete voi i perpetratori. Siete voi ad attaccare voi stessi con i vostri sentimenti e pensieri. State pestando voi stessi. Allo stesso modo in cui una certa nota cantata può rompere un bicchiere di cristallo, così i vostri pensieri e sentimenti colpiscono voi e il vostro ambiente. Chi continuerebbe a collocare nel proprio cuore delle granate pronte ad esplodere, regolandole ancora e ancora, e spesso nello stesso esatto posto, a meno che non voglia perpetuarle per qualche motivo, o per nessun motivo a lui conosciuto?

Se esiste un ciclo, allora tocca a voi porre fine ad esso.

E se passate la vostra vita nel tentativo di togliervi dalla mente ciò che è davvero importante per voi, se correte da un negozio ad un altro, se vi coprite di attività frenetiche, affinché non dobbiate pensare a ciò che è importante per voi, allora state vivendo secondo ciò che non è importante per voi.

Che cos’è importante per voi, amati?

Siete sicuri che ciò che state inseguendo sia la felicità? Siete sicuri di non starvene allontanando, o evitandola, come se arrendervi alla vostra felicità vi costerebbe la vita? La resa vi allontanerà dalla distrazione. Vi vorrei distrarre dalla distrazione. Invece di inseguire la felicità, vi vorrei proporre di seguirla. La vostra felicità sta nel vostro cuore. Seguite il vostro cuore. Aggrappatevi ad essa. Che cosa sta cercando di dirvi il vostro cuore? Appoggiate l’orecchio sul vostro cuore. Dentro alle stanze del vostro cuore riverbera la vostra verità. Ce la metto Io, e la verità non se ne va mai. La verità non vacilla. La verità nel vostro cuore batte sempre forte.

Siate clementi verso il vostro cuore. Consideratelo un grande veggente che è arrivato da voi da una terra vasta e lontana. Dovrete imparare la lingua di questo veggente. Passate del tempo col vostro cuore ed imparerete a capire ed a parlare quello che va oltre il linguaggio dell’uomo. Imparerete a vivere amore con ogni respiro.

Getterete molti dei vostri pensieri nel cestino per la cartastraccia. Non ne terrete uno che scortichi il vostro cuore. Il vostro cuore è molto potente. I cuori sono potenti. Non hanno dei limiti propri, Miei amati. Sono illimitati. Non si devono limitare secondo i vostri pensieri e i vostri infausti sentimenti, né devono essere limitati dalla coscienza del mondo. Con la sua stessa dolcezza, il vostro cuore eleverà il timbro del mondo.

Voi spazzate il pavimento della cucina. Ora spazzate il vostro cuore. Lasciate che sia un metaldetector che scopre la miniera d’oro di se stesso. Lasciate che trovi tesori perduti, e allora non saranno più perduti.

La vostra vita sulla Terra è un tesoro. Tenetevelo caro. Ci sono molte pepite d’amore nel vostro cuore. Arrivano dalle profondità, eppure si trovano vicino alla superficie. Rivolgetevi al vostro cuore e apritelo. Spalancatelo. Non lasciate che la vita vi inghiotta. Lasciate che l’amore e la vitalità del vostro cuore fioriscano. Lasciate che l’amore salga alla ribalta. Lasciate che i vostri colori siano conosciuti dalla bandiera del vostro cuore. Quale paese rivendicate? Da quale paese provenite?

Dal Cielo, naturalmente.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen