Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1946 La Primavera della Tua Vita

HEAVEN #1946 La Primavera della Tua Vita

Dio disse:

Non lo sai che questa è la primavera della tua vita? Non lo sai che la vita inizia in questo momento? L’illusione di vedere te stesso come un Essere separato è arrivata alla fine. Il tuo cuore ora sta splendendo come il sole.

Il tuo cuore è un sole. Irradia luce. E il tuo cuore splende per tutti. Il tuo cuore è un sole dorato che ruota. I suoi raggi sono amore che splende sul mondo. Il tuo cuore è una benedizione che Io ho dato al mondo. Tu e il mondo siete una benedizione reciproca. Ancora non lo vedi del tutto, ma lo vedrai, lo vedrai. Non potrai evitare di vedere la bella reciprocità tra te e il mondo. Il mondo entrerà nel tuo cuore. Sarà inondato dal tuo amore.

Non è appropriato che tu faccia splendere il tuo amore sul mondo allo stesso modo in cui il sole splende sulla Terra? Solo che il tuo amore si estende intorno al mondo. Il sole nel firmamento ruota solo in apparenza, mentre il sole del tuo cuore gira rapidamente. Ogni battito del tuo cuore fa ruotare il tuo cuore. Benedici il bellissimo cuore d’amore che ruota nel tuo petto, e che tutti i cuori battano all’unisono. Lascia che il mondo si riposi sul tuo cuore per un po’. Sii come una madre per la Terra per un momento.

Il tuo cuore è una sala centrale dell’amore. Conduce ovunque. L’amore cammina attraverso l’atrio del tuo cuore. Illuminati dall’amore, semi vengono piantati, semi crescono, uccelli cantano e il mondo intero è ravvivato, spronato dal battito del tuo cuore, del tuo cuore dorato, che sintonizza il mondo a se stesso. Il battito del tuo cuore è il tam tam della Terra. Il tuo cuore fa ruotare la Terra. Il tuo cuore batte in tandem con la Terra. Il tuo cuore stabilisce il ritmo della Terra.

Il tuo cuore illumina le stelle della notte. Muove la luna. Opera in maniera perfetta. Ogni omaggio al tuo cuore! L’hai forse trascurato? Hai messo da parte il tuo cuore come se non fosse di alcuna importanza? Non sai che è la pietra angolare della vita?

Il tuo cuore batte al ritmo della tua anima. Il tuo cuore si gira e la tua anima si bea nella luce brillante del tuo cuore. Il tuo cuore prende a cuore la tua anima. La tua anima si appoggia lì. La tua anima viaggia dove vuole, eppure si appoggia nel tuo cuore.

Ti sei dimenticato che sei cuore e anima? Considera il tuo cuore un aquilone tenuto dalla tua anima. L’anima tira con sé il tuo cuore, eleva il tuo cuore. Può prendere il tuo cuore con sé e restituirlo dolcemente come un bambino nella sua culla. Quanto sono intimi il tuo cuore e la tua anima, e quanto sono intimi con la Terra e con la vita su di essa.

E’ un miracolo che tu abbia mai pensato di essere separato, giacché non sei separato da nulla. Sei Uno con Tutto. Sei Unità Suprema. Non sei mai stato altrimenti. Hai continuato a cercare te stesso, amato. Tu sei il Regno interiore, e sei anche Ovunque e Ogni Altra Cosa. Sei il Mio pensiero reso manifesto. Io ti ho manifestato nell’Integrità, e Integrità tu sei. E’ solo che sei l’ultimo a sapere, l’ultimo a vedere, ma tu vedrai, e allora non ci sarà nessun primo né nessun ultimo. Ci sarà Unità. Il sole che splende nel tuo cuore sarà conosciuto. Sarà l’unica cosa che sarà conosciuta. Non ci sarà altro da conoscere se non l’amore del tuo cuore, che splende per tutta l’umanità, che splende amore di una brillantezza spettacolare, sventolando luce sulla Terra. Il tuo cuore è la Mia bacchetta magica, ed Io la agito adesso, e la sua luce scintilla finché tutto non sarà visto per la luce che è.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen