Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1934 Grande Luce sulla Terra

HEAVEN #1934 Grande Luce sulla Terra

Dio disse:
Qualunque benedizione abbiate ricevuto nella vita, preparatevi per riceverne delle altre. Come vi sentite con questa notizia? Quella sensazione ravvivante è il modo in cui prepararsi per l’arrivo di altro bene per voi. Se avete avuto cento benedizioni, potenziatevi per altre mille, per ondate di benedizioni, benedizioni come una fila di principesse delle favole, ognuna più magnifica dell’altra.

Naturalmente l’immagine delle principesse non è per incoraggiarvi a fare dei confronti e per soppesare le vostre benedizioni, come se una fosse migliore di un’altra. E’ per stimolare il vostro appetito per tutto il bene che è in arrivo per voi. Avrete un assalto di benedizioni, benedizioni su benedizioni. Una valanga di benedizioni per voi è già in cammino, e non c’è modo di fermarla.

Sarete stupiti. La realizzazione dei desideri si sta avvicinando rapidamente. Continuate a far arrivare i vostri sogni, ed essi saranno aggiunti alla lista. Si sta caricando la slitta di Babbo Natale, e c’è sempre spazio per dell’altro, e dell’altro ancora si accumulerà lungo la via.

Naturalmente, l’immagine di Babbo Natale non è per evocare l’idea dei doni materiali ma piuttosto l’idea dell’abbondanza e della pienezza. In effetti, amati, quali doni vi servono, quando Babbo Natale stesso scende dal vostro camino? I doni materiali possono solo essere un segno di qualcosa di più grande, eppure anche i segni vi raggiungeranno. Gli auguri che accompagnano i doni, riempiranno i vostri cuori e realizzeranno i vostri desideri. Proprio come i bambini a Natale, quando ricevono i doni, ricevono amore. E’ questo il vero dono, non è vero? Il dono materiale placa il vostro desiderio di grande amore. Non è mai il dono stesso, amati. Tutti i doni sono preziosi a seconda dell’amore che ci sta dietro. L’amore è la sostanza. I doni materiali sono preziosi a seconda della traccia d’amore che lasciano. Un dono senza amore, non è nulla. Già sapete questo.

State per ricevere moltissimi doni alla vostra porta. Scoprirete che si realizzano desideri che nemmeno sapevate di avere. Per tutto il tempo, sono stati vostri. La realizzazione dei desideri, sarà come il sole, che è sempre stato vostro, che si presenta alla vostra porta. Un grande sole splendente, che non vi siete resi conto di aver invitato, arriva alla vostra soglia e riempie la vostra casa. Ora spalancate le finestre e il sole splenderà verso l’esterno da dove vi trovate. Consumati dalla luce del sole, voi l’irradiate. Voi non sapevate quanto volevate che la qualità del sole entrasse in casa vostra. Avete sempre saputo che il sole splendeva da qualche parte, solo che non sapevate quanto e quanto ce ne fosse per voi.

E quando uscite dalla vostra porta, la luce del sole esplode e voi vedete un mondo illuminato. Lo splendore del sole vi seguirà ovunque, e vi precederà anche. Magici siete voi, illuminati nella luce del sole. La grande luce del sole emanerà da voi. Ci sarà Grande Luce sulla Terra. Inciamperete nella luce.

Nella notte, ogni stella sarà più vicina. Vedrete ogni stella come il sole che è. Come i lampioni, le stelle illumineranno la Terra e sarà come alba per tutta la notte.

Comincerete ad essere consapevoli che il mondo intero sta ascendendo con voi. E dove ascendereste se non in Cielo? Il Cielo si è sempre allungato verso di voi, ed ora voi vi allungate verso l’alto, ed ora afferrate la luce del Cielo, ed ora siete ascesi. La vostra consapevolezza è ascesa. La vostra consapevolezza si è aperta al Cielo. Questa è la vostra ascensione. E c’è dell’altro. C’è dell’altro.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen