Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1928 Come manifestare ciò che desiderate

HEAVEN #1928 Come manifestare ciò che desiderate

Dio disse:

Amati, non abbandonatevi. Non abbandonatevi alla depressione. Quando vi sentite disperati e impotenti, è questo che state facendo. Certamente saprete che non è a questo che siete destinati in questa vita sulla Terra.

Non preoccupatevi di tutta l’imperfezione che trovate nel mondo. Se siete afflitti dal modo in cui il mondo si comporta, cambiate voi stessi. Pensate che sia assurdo per Me dire, che è così che cambiate il mondo? Sto dicendo che i vostri pensieri sono potenti. Sto dicendo che quando vi sentite pessimisti, è questo il messaggio che inviate al mondo. Vi sto dicendo che voi fate parte del mondo.

Non vi chiedo di far finta che il mondo esterno viva all’altezza dei suoi ideali. Vi sto chiedendo di concentrarvi su come vedete il mondo, poiché questo potete cambiarlo all’istante.

Non avete proclamato colpevole il mondo? Certamente avete trovato molte prove per condannare il mondo. Inoltre, di sicuro, avete scoperto che sottolineare gli errori del mondo, non lo cambia affatto.

E se il mondo fosse vostro figlio o un vostro studente, come gli insegnereste? Non indicandogli tutti i suoi difetti. Questo potrebbe farvi sentire meglio per un po’. Questo può aiutarvi a serrare le labbra ed a mantenere i piedi saldi nel mondo, proprio là dove si trovano, mentre affermate i difetti evidenti del mondo, costruite forti impalcature intorno ai suoi difetti, date molta attenzione al mondo così come appare, e non come potrebbe essere.

Dovete vedere al di là di tutte le prove accumulate. Dovete strofinarvi gli occhi e vedere al di sotto e al di là dell’offuscamento. Non avete bisogno di provare l’offuscamento, né di reiterarlo. Non dovete indicare l’appannamento del mondo dicendo: “Guardate. Guardate quanto è scellerato il mondo.” Che utilità ha? Se indicare gli errori elevasse il mondo, a quest’ora sarebbe perfetto.

Quindi, allora, dovete guardare il mondo in una luce migliore. Fate splendere la vostra luce sul mondo. C’è molto nel mondo che non è offuscato. Voi, per esempio. Gli uomini fanno il mondo, e ci sono degli uomini belli. Ci sono molti come voi che si preoccupano. Li avete contati? O siete forse stati troppo occupati a contare invece le mancanze del mondo?

Se volete un mondo migliore, e Io so che lo volete, allora dovete considerare la bellezza del mondo. Così facendo voi magnificate la bellezza del mondo. La farete crescere ma senza esagerare. Non ostenterete illusione. Amati, rimuoverete illusione. Sarete un pioniere che rivendica il proprio diritto al nuovo mondo. Inizierete a dissodare il terreno ed a piantare quello che volete coltivare. Non vi preoccuperete di quello che gli altri coloni stanno facendo. Avrete cura della vostra visione, ed è per mezzo della vostra visione che i vostri campi vengono seminati. La visione viene prima. Ciò che immaginate seguirà.

Se il vostro campo è rimasto incolto, sottolineerete la sua mancanza per sempre? No, vi alzerete e nutrirete la terra. Forse il terreno che avete è piccolo, ma non permetterete che questo vi impedisca di renderlo bello. E’ così che voi ispirate. Voi ispirate ispirando. E prima dovete ispirare voi stessi. Sicuramente, sottolineare i difetti del mondo non ispira voi né nessun altro, e non riempie le crepe.

Tenete il vostro sguardo su ciò che è bello ed eroico nel mondo manifesto, ed è questo che manifesterete.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen