Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1890 Quando la Verità è così bella…

HEAVEN #1890 Quando la Verità è così bella…

Dio disse:
Amati, vi stancate di sentir parlare d’amore? Vi stancate di sentir parlare di voi stessi? Stiamo parlando della stessa cosa. Quando dico amore, sto parlando di voi. Voi siete amore. E’ così semplice. Io sono amore, e voi siete amore, e tutti sulla Terra sono amore.

Di sicuro già sapete che tutti gli alberi sono amore, tutte le piante, tutti i fiori e i frutti sono amore. Il terreno su cui camminate è amore. Ogni cosa fisica nell’universo è amore, amore compatto, amore che si esprime in una forma, in una struttura, ciò nondimeno amore. Tutta l’energia è amore, e tutto quello che è manifesto è energia.

I tasti del computer sui quali scrivete, sono amore. L’energia attraverso l’internet, è amore. Le dita che scrivono, sono amore. Gli occhi che leggono le Mie parole, sono amore. L’ho reso talmente semplice. Tutto è amore. Amore soltanto è. Pertanto tutto è fatto d’amore.

Quando la Verità è così bella, perché mai sulla Terra accade altro che amore? Perché dovrebbero esserci le menzogne? Quale menzogna può mai uguagliare la Verità? O, per esempio, che cosa mai pensa di guadagnare qualcuno corrompendo un altro? Le menzogne non sono forse corruzione? E colui che viene corrotto, che cosa pensa di guadagnare? Che cosa pensa che esista, che gli serve? Dove si mostrerebbe l’ingiustizia nel mondo, quando c’è amore? L’amore non si nasconde dietro a tutte le questioni che sembrano non-amore. L’amore non si nasconde. L’amore vorrebbe rivelarsi. Il fatto che l’amore sia coperto da strati non significa che l’amore si nasconda. L’amore non può nascondersi. Gli strati che coprono l’amore sono nei vostri occhi, amati. L’amore sta proprio davanti a voi. L’amore vi circonda da tutte le parti.

Persino nella vita relativa, avete fatto l’esperienza di non vedere qualcosa che stava proprio davanti a voi. Forse i vostri occhiali. Erano proprio lì, sul tavolo, ma voi non li avete notati, finché non vi sono stati indicati, o finché non avete cercato il libro che stava accanto agli occhiali sul tavolo, o finché non avete aperto la mano e, allungandola, li avete toccati.

Ora è il vostro cuore che deve aprirsi. Toccate il vostro cuore. Prendete la mano. Premetela stretta contro il cuore. Deve essere là, questo vostro cuore, questo centro dell’amore che vi lega a tutti. Non legati, siete tuttavia legati all’Unità. Filamenti invisibili d’amore avvolgono ogni cuore intorno al vostro. Il vostro cuore è uno strumento dell’amore. Tutti i cuori lo sono. Come un raffinato violino, il vostro cuore ha solo bisogno di essere accordato.

Il vostro cuore non è al di fuori della portata delle vostre orecchie. Il vostro cuore non è irraggiungibile per voi. E il vostro cuore non è disamorato, non importa quanto arido o svuotato supponete che il vostro cuore sia. C’è una ricchezza d’amore nel vostro cuore, e sta crescendo. Potreste conoscere questo amore come gratitudine. Potreste conoscerlo come gioia, o può darsi che lo conosciate semplicemente come amore.

Il vostro cuore è un pozzo d’amore. Ditemi, davvero, che cosa pensate che vi serva per tirar su tutto quell’amore? Che cosa deve esservi aggiunto? Che cosa non vi è stato dato? Che cosa state aspettando? Il vostro amore solo è la chiave del vostro cuore, e questa chiave non può andar persa mai. Voi siete l’erede apparente dell’amore. Siete voi colui che Io ho scelto per amare il mondo con tutta la potenza del vostro cuore.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen