Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1882 Il Vostro Universo

HEAVEN #1899 Il Vostro Universo 16 gennaio 2006

Dio disse:

C’è una rivoluzione in atto nel mondo. La ruota della vita sta girando, e voi non potete fare altro che girare con essa. La vita, così come l’avete conosciuta, non sarà più conosciuta. E’ in arrivo una trasformazione della vita, che è la risposta alle preghiere di tutti.
Rendetevi conto, naturalmente, che il cambiamento viene dal di dentro di voi. Con un cambiamento del pensiero e un cambiamento del cuore, il mondo viene cambiato. E’ così che avviene. Questo non dovrebbe sorprendervi.
Immaginate una lunga barca e molti vogatori che remano. Quando tutti i vogatori si piegano da un lato, anche la barca s’inclinerà con loro. Proprio così, il modo in cui vi piegate nella vita, determinerà l’estensione del mondo. Voi espandete gli orizzonti fin dove potete vedere. Le stelle stanno brillando su di voi da sempre. Quando tutti guardano in alto, ad esse, forse le stelle risplenderanno più luminose?
Ciò che voi guardate, diventa più luminoso. Ciò che vedete meglio, è meglio visto. Dovete avere già un’idea del come influenzate l’universo. Ogni vostro pensiero influisce.
Voi piantate dei fiori. Quando un vostro piccolo fiore ha sete, l’annaffiate. Il piccolo fiore ha comunicato con voi, e avete capito. Il piccolo fiore ha chiesto la vostra attenzione e voi l’avete data, e ne è nata la comprensione. Se non aveste guardato il piccolo fiore, non avreste potuto notare che vi stava chiedendo dell’acqua. Avreste anche potuto calpestarlo inavvertitamente, senza saperlo mai, in quanto la vostra attenzione era rivolta altrove.
L’universo è assetato della vostra attenzione. Va benissimo che vi lucidiate le scarpe e stiriate la vostra camicia ma, tuttavia, per un momento non vorreste rivolgere il pensiero al benessere dell’universo?
Non pensate che Io intenda che dobbiate fare attenzione alla carenza. Intendo che facciate attenzione alla prosperità.
Quando vi prendete cura del piccolo fiore, voi avete una visione della sua piena fioritura.
Quindi, fate attenzione alla salute dell’universo. Fate attenzione a quello che avete in mente. Abbiate in mente la piena fioritura del mondo. Ecco perché immaginare è così importante. Immaginare è avere in mente. Abbiate in mente un’immagine e provocherete il suo arrivo.
Nella vita, voi siete come un archeologo agli scavi. State cercando un qualche tipo di tesoro. State cercando qualcosa che tenete in gran conto. Non state cercando qualcosa che non apprezzate.
Se siete un cercatore d’oro, voi scavate per trovare oro. Non state scavando per trovare carbone. Se trovate carbone, l’utilizzerete in qualche modo, ma state esplorando per trovare oro. Esplorate per trovare ciò che desiderate.
Colombo cercava le rive dell’India e trovò una nuova terra, e molto è stato fatto con questa nuova terra. Se Colombo vivesse oggi e se non ci fossero rimaste delle nuove terre da scoprire, egli cercherebbe di rendere nuova la terra che ha scoperto. Egli non farebbe un sospiro constatando che non ci sono nuove terre da scoprire. Egli eleverebbe più in alto la terra che ha scoperto.
Le nuove terre stanno dentro di voi, amati. Vi espanderete a seconda della vostra visione. Se vedete soltanto quello che è già stato visto, ve ne stancherete. Se avete già visto le rughe sul volto della Terra, ora cercate qualche altra cosa da guardare. Qualunque cosa vorreste vedere, prefiggetevela. Che aspetto avrebbe il mondo dei vostri desideri? Quali sarebbero i vostri sogni per esso? E quando i vostri sogni saranno realizzati, che aspetto avranno? Quali pensieri vostri faranno ruotare la terra?

Traduzione di Paula Launonen

Heavenletters™Copyright@ 1999-2006

Potete abbondarvi alle Heaveletters in italiano sul sito www.heavenletters.org