Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1799 Tu sei un Essere Eterno (Che cosa stai cercando veramente?)

HEAVEN #1799 Tu sei un Essere Eterno (Che cosa stai cercando veramente?)

Dio disse:

L’eccitazione non è il vostro scopo nella vita. Voi non state cercando delle grandi onde che vi gettano in alto nell’aria. State cercando delle acque calme. Non c’è bisogno che notiate voi stessi mentre passate attraverso le onde.

Che altro è l’eccitazione se non notare voi stessi? Ciò che trovate eccitante, vi dà un’altra prova del fatto che Io vi amo, vi noto, Mi prendo cura di voi, vi benedico. Sta a voi sapere che è sempre così. Quando sapete questo e quando ve lo ricordate, allora non starete cercando i picchi alti e pertanto non sarete tirati giù così tanto, nei corrispondenti bassi.

Per quanto calmo sia il mare, vi sta elevando a Me. Un mare calmo può anche mescolare il vostro cuore. Lasciate che il cuore sia mescolato dall’amore, e non avrete più bisogno dell’eccitazione per farlo turbinare.

Ogni giorno voi cavalcate l’epitome della vostra vita. Siete in cima. La cima sale più in alto con voi, ma non avete bisogno di un decollo drammatico. State viaggiando in un ascensore scorrevole. Non avete bisogno di uno che scatti in alto e vi sbatta di qua e di là. L’ascensore della vita, in cui viaggiate, non deve essere una soap opera piena di drammi e tensione.

Ovunque saliate, voi non siete sospesi. Forse non conoscete il piano esatto a cui state andando, ma non siete sospesi. E’ un’impossibilità che voi siate mai assenti da Me, o Io da voi. Se il vostro corpo stesse cadendo dalla luna sulla Terra, voi non stareste cadendo, amati. Vi stareste elevando ugualmente con Me.

Quando perdete un ciglio, non avete perduto la vista.

Quando inciampate e cadete, il vostro ginocchio può essere escoriato, ma voi siete intatti.

La vita stessa è la vostra avventura. Non avete bisogno di accelerare la vostra vita e renderla qualcosa di più.

Non siete scalatori di montagne che cercano di essere i primi a raggiungere la vetta.

Amati, voi state tutti viaggiando nello stesso ascensore. Qualunque altra cosa pensiate, è immaginata. Qualsiasi scostamento dall’elevazione è un’impossibilità, comunque vi sembri, comunque sembri a chiunque altro, qualunque sia il risultato. Qualsiasi risultato, che si scosti da ciò che Io dico, non è altro che un graffio sulla superficie.

Che cosa può essere perduto quando voi siete degli Esseri Eterni? Anche quando vagate, come potete esservi persi, quando non esiste alcun luogo da cui perdersi?

Quale cosa può danneggiare l’Eterno Essere? Nulla che Io sappia, ed Io so tutto. Io so che voi siete intatti. Non importa cosa pensiate di stare passando o che il mondo stia passando, si tratta di divagazioni dell’intelletto. Non è Verità. La Verità non può essere falsa.

Se tenete la Verità in una mano e il falso nell’altra, e stendete le mani, il falso scivolerà via. Soltanto la Verità rimarrà. La vostra vita è Verità. Allo stesso tempo, voi tenete della pagine immaginarie false della vita. Queste strisce di carta scivoleranno dalle vostre mani e scivoleranno davanti ai vostri occhi, e ciò che è Verità rimarrà. Perché dovreste esserne sorpresi?

La ricerca dell’eccitazione è una di quelle carte che scivolerà via. L’eccitazione può rimanere solo per un breve momento. L’eccitazione sarà sostituita dalla Conoscenza. La conoscenza vibra con energia veloce, che si muove con rapidità, ma non si tratta di eccitazione. E’ l’energia ad alto livello che state realmente cercando.

In realtà voi state cercando ciò che può essere tenuto. In realtà state cercando la Verità di voi stessi, che non sta nell’eccitazione. Voi siete l’energia d’amore che vibra a frequenze elevate. Lasciate che la vostra vita raggiunga le note elevate. Ora siete voi a scrivere la musica.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen