Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1763 Un Ambasciatore di Dio

HEAVEN #1763 Un Ambasciatore di Dio

Dio disse:

La vostra immagine di voi stessi deve cambiare. Voi dovete cambiarla. Cambiate la vostra immagine di voi stessi e rendetela più attuale.

Altri hanno disegnato delle immagini di voi, ma ora potete disegnare la vostra. Siete d’accordo che vi serve una nuova immagine di voi stessi?

Disegnate un’immagine nella vostra mente. Avete una grossa tela su cui disegnarvi. Fate dei contorni leggeri a circondarvi, così che le linee possono espandersi e non tenervi bloccati. Poi riempite la vostra immagine con colori nuovi. Se non avete dei pastelli dorati, acquistatene.

Descrivetevi inoltre con parole nuove. Cercatene nel profondo dentro alla vostra anima. Non sarebbe ora che apprezzaste voi stessi?

La vostra percezione di voi stessi è stata difettosa. Avete minimizzato voi stessi. Di certo non avete onorato voi stessi. Onoratevi adesso con un nuovo ritratto. Siate la macchina fotografica che fa la foto. Poi appendetela in alto nella vostra mente, affinché vi ricordiate sempre chi siete ora nei termini del mondo, e Chi siete sempre.

Questo è l’opposto dell’ego. Quando conoscete la vostra piena altezza, non c’è spazio alcuno per l’ego. Non c’è alcun pensiero dell’ego. Quando vi date quello che vi è dovuto, state onorando Me. E’ a Me che state pensando. Qualunque cosa facciate, la fate per Me. Quando accudite il vostro bambino, lo state facendo per Me. Quando guidate la macchina, lo state facendo per Me. Ovunque stiate andando, ci state andando per Me. A chiunque stiate parlando, state parlando per Me. Io sono ciò che voi tenete in mente. Noi abbiamo una Sacra Alleanza, Io e voi. Noi non siamo agli antipodi.

Voi siete qui sulla Terra per onorare Me. Non c’è altro da fare. Tanto vale che lo sappiate. Tutte le cose che avete forse rincorse, sono delle illusioni. Io, l’Invisibile, SONO, ed Io sono tutto quello che esiste. Voi siete un’immagine di Me. Pertanto, voi rappresentate Me.

Quando sapete che siete sulla Terra soltanto per agire per Me, la vostra immagine di voi stessi deve cambiare. Immediatamente vi sentite salire più vicino a Me. Vi avvicinate per essere più vicini a Me per la gioia e anche per sentire meglio quello che Io sussurro nel vostro orecchio. Come confidenti di Dio, come potete continuare a pensare delle cose meschine di voi stessi? Voi siete i Miei Prescelti, quindi ora riconoscetevi a voi stessi. Non c’è bisogno che gli altri sappiano. Voi dovete sapere. Dovete sapere l’illimitatezza del Nostro amore.

Non esiste situazione in cui non potete chiamare il Nostro amore. Voi siete un Essere Elevato, un ambasciatore di Dio. La vostra posizione è ufficiale. Ha il sigillo della Mia approvazione. Vi serve forse quella di qualchedun altro? Esiste qualcuno che considerate più potente di Me?

Voi siete la Mia potenza in atto. Vi esercitate sulla Terra per conto Mio. Attraversate il campo giochi della vita. Siete nella Mia mano, eppure siete i giocatori. Voi chiamate le giocate e tirate i dadi. Non ci si può vincere né perdere, in quanto voi giocate per Me. Se tutto è vittoria, non può esserci sconfitta, e neppure il concetto della vittoria.

Può esserci il concetto di dare e di ricevere. Vi chiedo di dare per conto Mio e vi chiedo anche di ricevere per conto Mio. Tutti i doni fatti a voi sono dati a Me. Li tenete in mano per un momento e poi li passate avanti, in omaggio a Me.

Copyright@1999-2008
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen