Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1755 Nella Realtà

HEAVEN #1755 Nella Realtà

Dio disse:

Siete consapevoli del fatto che Io riverso delle benedizioni su di voi? Benedizioni inesplicabili arrivano dal Cielo. Alcune sono impreviste, da sole, un improvviso coro d’amore che cade nel vostro grembo.

Altre benedizioni le avete tirate giù dal Cielo come delle tendine avvolgibili. Avete dovuto salire in punta di piedi per raggiungerle, e le avete raggiunte, e avete tirato giù davvero delle benedizioni e ve ne siete andati con esse come una famiglia felice.

Alcune benedizioni sono state come una pioggia inattesa in un deserto, e per alcune avete fatto richiesta e state ancora aspettando.

Tuttavia, anche una sola benedizione vale una vita. Sebbene voi abbiate molto più che una benedizione, anche una sola benedizione è sufficiente, proprio come è sufficiente un leggero condimento in una zuppa.

Nel vostro cuore, celebrate le benedizioni che sono vostre. Lasciate che la vostra via sia una celebrazione delle benedizioni che arrivano dal Cielo.

Il Cielo vi ha benedetti. Prima, avete avuto la benedizione della vita. Siete benedetti per essere nati e, un giorno, sarete benedetti nel lasciare il corpo. Voi che siete venuti dal Cielo dovete ritornare nel posto da cui proviene la vostra anima.

E’ una favola, naturalmente, che abbiate mai lasciato il Cielo, che siate stati trapiantati sulla Terra, poiché, ancora presenti nel Cielo, non ve ne siete mai andati. So che sembra certamente come se foste stati rapiti e portati sulla Terra, come se fosse stato rapito un piccolo angelo.

Considerate che voi, come uno benedetto, siete anche una benedizione sulla Terra. Di sicuro siete stati mandati come una benedizione. Siete stati mandati a benedire la Terra portandoci la Presenza di Dio. E’ così semplice.

Fino ad ora avete pensato che la vostra vita fosse per voi stessi. Avete pensato che fosse una vostra piccola passeggiata, ed ora scoprite che siete in missione.

La vostra vita non è mai stata per voi stessi. Non erano i vostri capricci che avevo in mente, quando voi foste concepiti. Voi, un’idea di Dio, foste concepiti come un dono. Eravate come un cestino di Pasqua consegnata sulla soglia, non una soglia qualsiasi, bensì sulla soglia a cui eravate destinati.

Voi siete la Mia benedizione, amati. Siete una benedizione per Me Stesso, come pure da Me Stesso.

Il vostro suono attraversò le Mie labbra, un pensiero venne pronunciato e voi compariste. Siete nati sulla Terra per Mio ordine. Voi foste scelti, eppure anche voi sceglieste. Non foste costretti. Avevate una scelta, e la sceglieste. Ora ne fate il miglior uso possibile. C’è un solo migliore da farne.

Venire sulla Terra non è stata una seconda scelta. E’ stata una prima scelta. E’ stata una benedizione che avete scelto, affinché poteste essere una benedizione.

In ogni caso, benedizione siate. Siatela ora. Scegliete di essere una scintilla di vita sulla Terra. Scegliete di essere un fuoco d’artificio che si accende, illuminando gli alberi, illuminando i cuori, illuminando i mondi.

Partecipate all’illuminazione del mondo. Dove andate voi, là va il mondo. Voi svolgete un interscambio con il mondo. Non attaccate il mondo per ciò che potrebbe essere una vostra negligenza.

Io ho messo tutto nel mondo per il vostro piacere. Per che cosa esisterebbero il cielo e la sua speranza, se non per voi? Per chi sono state incastonate le stelle nel cielo notturno, se non per voi?

Sei tu quello a cui sto parlando. Noi siamo confratelli. Noi passeggiamo insieme e facciamo apparire la vita. Tu rifletti ciò che vedi, ed Io ascolto. Tu racconti delle favole, ed Io faccio un cenno col capo, sapendo benissimo che presto tu vedrai come Io vedo, e presto parlerai come Io parlo, e presto Noi saremo Uno nella tua consapevolezza, proprio come nella Realtà.

Copyright@199-2007
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen