Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1747 Portati tra le tue stesse braccia

HEAVEN #1747 Portati tra le tue stesse braccia

Dio disse:

Quello che cerchi, lo troverai. Quello che chiedi, riceverà risposta. Sei sentito. Sei attivo. Sei un fattore nella tua vita.

Quando eri un bambino, i genitori ti educavano. Ed ora tu educhi te stesso. Adesso sei il tuo stesso genitore e insegni a te stesso. Insegni a te stesso quello che vuoi. Sei il tuo stesso istruttore.

Non devi essere severo con te stesso. Puoi essere dolce e gentile invece.

Se sei la tua stessa coscienza, sii gentile. Ricordati che sei un figlio di Dio persino sulla Terra. Portati tra le tue stesse braccia.

Sulla Terra, ti senti ferito. Hai indossato una corona di spine. Il tuo cuore è stato trafitto.

Eccoti qua, un magnifico figlio di Dio, e non sei stato sempre, se mai, trattato come un membro di famiglia reale. Ora dovrai imparare ad essere il tuo stesso servitore volenteroso. Mostrerai deferenza verso te stesso.

Non brontolerai a te stesso. Non darai di sprone a te stesso. Farai delle capriole nella vita. Passerai rasente al margine della strada. Cercando gioia, la troverai. Ne troverai di più.

Crederai di più in te stesso. Crederai di più in Me.

Non cercherai più la perfezione terrena in te stesso, né in qualcun altro. Accetterai la tua Umanità, e accetterai la tua Divinità. Avrai dei presentimenti riguardo alla tua eredità, e le presterai attenzione più che mai.

Ora guidi te stesso. Lasci indietro gli insegnanti del tuo passato. Adesso sei la tua stessa guida. Tu sai, quanto chiunque altro, che la montagna passa. Sei altrettanto vicino alla vetta della montagna quanto chiunque altro. Sei altrettanto vicino a Me quanto chiunque altro.

Tutti sono molto vicini a Me, ed ora insegnerai questo a te stesso. Nutrirai questo pensiero nella tua testa. Ti ricorderai che Noi siamo la cosa più vicina del mondo. Non c’è nulla che possa venire vicino a te quanto Io. Nulla. Null’altro può nemmeno avvicinarsi. La Nostra vicinanza è non detta, ma non richiede di essere detta. Deve essere ricordata. Solo ricordata. Rammentatela spesso.

Rammentati che Noi viaggiamo in tandem, tu ed Io. Rammentati che Noi siamo inseparabili. Rammentati che Noi siamo Unità Suprema.

Ricordati che non hai niente da fare se non essere con Me. Non hai da andare da nessuna altra parte, e Noi siamo immensi. Viaggiamo insieme nell’universo. Raggiungiamo grandi altezze, eppure non Ci siamo mai mossi. Santa sia la Nostra connessione. Non può essere altro.

Che cos’è la santità? Sei tu, quando tutto quello che è superficiale sarà svanito. Tu sai cosa intendo col superficiale. Tu sai che sei stato superficiale per tutta la tua vita. Come potresti avere consapevolezza della superficialità se non avessi consapevolezza anche della profondità più grande dentro di te? Tu vai in profondità. Non sminuirti.

Hai trovato il petrolio con te stesso. Hai trovato una miniera d’oro. Era tutta coperta da una maschera. Ma tutte le maschere del mondo non possono diluire la verità di te, la verità inalienabile, che tu sei Mio figlio e che sei modellato dalla Mia essenza. Il tuo spirito è Mio. Il Mio spirito è tuo.

Quello che stai facendo adesso sulla Terra, è schiuderti. Stai togliendo alcuni involucri. Che buona sensazione ti dà. Ti stai avvicinando al nucleo di te stesso, e ti stai avvicinando a Me. Io e il nucleo di te stesso siamo la stessa Unica cosa. Benvenuto, figlio Mio.

Copyright@1999-2008
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen

"Tu sai che sei stato

"Tu sai che sei stato superficiale per tutta la tua vita. Come potresti avere consapevolezza della superficialità se non avessi consapevolezza anche della profondità più grande dentro di te? Tu vai in profondità."

Nessuno lo sa poiché nessuno sa ciò che è e non è. La nostra conoscenza non è uno stato d'essere ma una conclusione concettuale, una conoscenza simbolica per confronto rispetto all'esterno, rispetto all'idea. Noi collezioniamo parole e queste la chiamiamo conoscenza. Noi stessi siamo il prodotto di questa conoscenza.

Questo mondo è un mondo di illusioni in cui né il conosciuto né il conoscitore sono conoscibili e l'uno dipende dall'altro. Dall'ignoranza sorge ogni tipo di conoscenza e produce ogni tipo di effetti, ma solo per la durata del giorno; c'è sempre un momento, notte dopo notte, morte dopo morte, che la verità s'impone da sè: cala il sipario, quali che siano state le storie e i personaggi, e tutto viene liquidato. La vita dura appena un attimo.