Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1598 Amore genera amore

HEAVEN #1598 Amore genera amore

Dio disse:

C’è un’esplosione d’amore nel mondo. Crescendi d’amore si stanno accendendo dappertutto. L’amore scatena amore. Il vostro amore scatena amore. Gli altri diffondono il vostro amore. E’ impossibile per essi non farlo. L’amore genera amore. Quindi, vedete, voi avete la vostra da dire per quanto riguarda l’amore nel mondo. Ne siete i generatori.

L’amore è ovunque, eppure sembra muoversi. Sembra avere una vita propria, eppure è sempre ai vostri ordini. L’amore espande e può solo sembrare sfuggente. Può solo sembrare che fluttui dentro e fuori dal vostro cuore, poiché è saldamente nascosto là dentro. L’amore non è transitorio. L’amore è inamovibile. A cambiare è la vostra consapevolezza.

State attenti all’amore oggi. Cercatelo in ogni cosa.

L’amore è l’alchimia che avete cercato. L’amore può cambiare ogni cosa. L’amore può trasformare scarti in oro. Può guarire cuori. E’ l’unica cosa che possa farlo.

La consapevolezza dell’amore non è da conservarsi per momenti particolari, come non lo è l’amore stesso. L’amore è destinato ad essere universale. Deve esserlo, perché l’amore è Unità. L’amore vale ovunque. Lasciate perdere tutte le prescrizioni o descrizioni dell’amore, amate e basta. Rimuovete le barriere immaginarie, forse ereditate, all’amore e l’amore sarà rivelato. Togliete la tovaglia dal tavolo della sala, e il tavolo splendente sarà rivelato. Rimuovete qualsiasi cosa, e ciò che c’è sotto sarà rivelato.

L’amore è la vostra base. L’amore vale la pena. L’amore è essenziale. Che cos’è qualsiasi cosa senza l’amore? Beh, senza l’amore, essa non è nulla.

L’amore non è da confondersi con l’avidità o con il successo o con qualsiasi cosa. L’amore è stato confuso con cose inferiori all’amore. L’amore sta per conto suo.

Più che alle seccature, pensate all’amore, e avrete un flusso maggiore d’amore. Suona così semplice che forse non vi rendete conto di quello che ho appena detto. Più pensate all’amore e più amore sentirete. Più amore sentirete, più amore avrete.

Questo non vale per la mancanza d’amore. Se pensate di essere stati privati dell’amore, state pensando alla privazione. Pensare alla privazione non equivale a pensare all’amore. Pensieri di privazione portano con sé sensazioni di privazione e non generano amore.

L’invidia dell’amore è invidia, non amore. Date potere maggiore all’amore! Chiunque abbia l’amore che desiderate, l’amore è vostro. Appartiene a tutti.

L’amore non è una festa, ma se lo fosse, tutti sono invitati. L’amore non è una festa, perché l’amore è immenso. L’amore non è un evento. L’amore non può essere altro che amore.

Il vostro cuore è saturo di amore. Se avete tappato parte dell’amore che avete nel vostro cuore, stappatelo adesso. Togliete il tappo, guardate dentro alla bottiglia e vedrete che cosa contiene. Quello che c’è nel vostro cuore è amore puro. I nostri cuori sono stati Uno sin dal primo momento della creazione. Noi siamo un unico Cuore, amati.

Avete nascosto le ricchezze del vostro cuore abbastanza a lungo. Le avete nascoste a voi stessi. Avete immagazzinato parte dell’amore nel vostro cuore, e vi siete dimenticati dove l’avete messo. L’avete appoggiato da qualche parte. E da allora siete stati distratti e avete dimenticato di aver messo giù l’amore. E’ ancora nel vostro cuore, dove è sempre stato. Siate i primi a vederlo ora e portatelo fuori, affinché tutti possano vedere.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen