Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1506 Come un Battesimo

HEAVEN #1506 Come un Battesimo

Dio disse:

Considerate il periodo di Natale come un battesimo. Considerate ogni fiocco di neve come una benedizione per la stagione di Natale. Pensate che un suono di campane in Cielo fa eco al suono delle campane sulla Terra. C’è qualcosa di irresistibile nel tintinnio delle campane. Vi rammentano di qualcosa. Forse di una musica sentita molto tempo fa, e non riuscite proprio a ricordarvi dove. In ogni caso, vi dice qualcosa nel vostro cuore. "Ascolta", dice il vostro cuore.

Quando fate un pupazzo di neve, ne traete diletto. Immaginate il Mio diletto quando vi creai con le Mie mani e soffiai eternità in voi. Immaginate il piacere che Mi dava.

Vi piace la dolcezza con cui una slitta scivola sulla neve. E’ così che deve essere la vita. Senza dossi. Semplice volo planato senza sforzo. Allora considerate la vita una corsa con la slitta. Potete andare avanti allegramente. Non ci sono impedimenti nella vita, tranne quelli a cui vi inchinate, messi davanti a voi e messi davanti a Me.

State attenti a dove guardate.

I nastri rossi simboleggiano il vostro cuore. Guardate quanto sono belli i nastri rossi.

Le stelle di natale sono vive.

I vostri pensieri luccicanti sono fili di lamé.

Aghi di pino cadono come ricordi strappati. Eppure l’albero sta in piedi.

Ogni cosa nella vita è un giocattolo di qualche tipo. Alcune cose sono chiamate giocattoli. Alcune vengono chiamate importanti. Ma sono tutti giocattoli. Persino la vostra casa è una casa delle bambole. Non c’è nulla di sbagliato nei giocattoli. I giocattoli sono buoni. E’ solo che non sono tutto. In confronto al vostro cuore battente, essi non sono affatto nulla.

Vi sdraiate sulla neve e agitate le braccia e fate ali di angeli. Com’è appropriato. Ora state facendo progressi. Ora siete più vicini alla Verità.

Cristo nacque affinché voi sapeste di che cosa siete capaci.

Tuttavia, voi non sapete. Non ci provate nemmeno. Preferireste non provarci. Potreste sentire di voler rimanere là dove appartenete. Naturalmente, voi non sapete dove appartenete, amati, o è così o non volete ammetterlo. Voi appartenete a Me.

Non ci mettete molto, siate lesti nel venire da Me, poiché Io vi porterò sulle Mie spalle o sulle ali degli angeli, se preferite, o voi porterete Me. Io non peso nulla. Voi Mi state portando adesso. Non avete scelta in questa faccenda. L’unica scelta che avete è riconoscere Me e riconoscere dove Io sono, il che è ovunque e nel profondo, profondo, dentro di voi.

Il riconoscimento è una forma di impegno, e voi avete paura di impegnarvi. Tenete il piede in due staffe, per paura di entrare nell’Unità. Non è forse vero che voi temete di cadere? Non pensate che lasciar andare equivalga a cadere, e voi avete paura di cadere? Cadete nella rete dell’amore, amati. Cadete nella rete dell’amore.

Quando l’amore è tutto quello che esiste sulla terra, in che cosa potete cadere se non tra le braccia dell’amore? Di che sono le braccia dell’amore se non le Mie? Allora cadete tra le Mie braccia. Saltate tra le Mie braccia. Tuffatevi tra le Mie braccia. Vi tengo vicini. Non vi lascio andare mai. Non l’ho mai fatto. Non lo farei mai. E’ l’unica cosa di cui sono incapace. Lasciarvi andare è incomprensibile per Me. Voi siete Me Stesso. Non posso possibilmente mollare la presa. Non lo farei nemmeno se potessi. Non è nemmeno una possibilità che lo possa fare. Quello che è Mio è Mio, e voi siete Miei. Voi siete Me Stesso. Mi ripeto affinché voi sentiate.

Vi unirete a Me adesso nel benedire l’universo? Vi unirete a Me ora nell’amare la creazione? Vi unirete a Me ora in Colui in Cui siete già uniti?

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen